Chiarimento su navi business su 318i E90. | BMWpassion forum e blog

Chiarimento su navi business su 318i E90.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Luigione, 10 Febbraio 2008.

1. Luigione

Luigione Kartista

72
    0
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Proudly Owner of BMW 318i
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare una 318i del 1o semestre 2007 d'importazione E90 accessoriata col navi business e caricatore CD.
    Ieri dal concessionario non siamo riusciti a fare leggere dal caricatore un cd con su degli MP3 e il CD del navi sembrava bloccato con dentro il cd della mappe.
    La mia domanda, a cui il concessionario non ha saputo rispondere, e' se il navi e l'autoradio, anch'essa business, legge gli MP3.

Avrei poi una mezza idea, qualora comprassi l'auto, di dotarla di lettore chiavetta usb: cosa mi consigliate ?

Grazie anticipate dei preziosi consigli.

Luigione.

2. diddo

diddo Aspirante Pilota

13
    0
    19 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    120d
    La mia legge anche gli mp3 dal caricatore..... Non so da cosa dipende, comunque il concessionario fa schifo, dato che a me mi hanno dato la macchina completamente aggiornata in italiano!!!!!
    In genere a quel prezzo dovrebbero aggiornarti il software all'italiano!!!

3. Luigione

Luigione Kartista

72
    0
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Proudly Owner of BMW 318i
    La macchina non l'ho ancora presa.
    Sto verificando la fattibilita' dell'impianto a GPL...

Il conce mi ha detto comunque che me la aggiornano tutta in italiano.
    Stamattina mi ha detto che sbloccheranno pure il DVD (ovvio direi altrimento come li sento i CD dalla macchina...).

Poi sara' tutto da verificare se con il software aggiornato, mi leggera' gli mp3 pure da caricatore, e sarebbe una figata.

Diddo, di quand'e' il tuo impianto navi business ?

Condividi questa Pagina