esternamente l assetto, le portiere e i cerchi mi piaciono... non mi piace il cofano... internamente lo schermo fa molto... anche le casse fanno un bel colpo d'occhio... ma le aerografie proprio zero, non mi piaciono per niente... Il baule non giudico... se si vuole personalizzare questo può starci... Mi piacerebbe vedere meglio i sedili, sembra che anche li abbia fatto qualcosa (oppure l'auto è d'importazione)
i sedili sono stati completamente rivestiti in pelle bianca con cuciture blu, e loghi ///M ricamati sui poggiatesta
Cerchi e assetto sono stupendi (et dei cerchi? riesco a montarli senza allargare la carrozzeria dell'm), non mi piaciono le aerografie!!! comunque fa la sua sporca scena
molto bella, però il cofano è un pò troppo pesante per i miei gusti, la vedo passare ognitanto davanti al bar a Modena.
Non mi piacciono i loghi sui sedili, troppo grandi e colorati IMHO...non si deve dimostrare che è un M3 a tutti i costi...
quoto... non bisogna per forza enfatizzare la classe della M... ne a già abbastanza di suo... comunque se lui la trasformata così significa che aveva un'obiettivo da raggiungere e credo l'abbia raggiunto sia come impegno lavorativo che economico... è la sua macchina.... :wink:
Lo sapevo di registrare "La Bella" e "La Bestia" Personalmente non mi piace, ma i gusti sono gusti e li rispetto...
Sinceramente non ricordo dove l'ho presa... p.s. ora sono caxxi, avevo detto di avere l'F40, ma mi avete sgamato che non è originale Mi daranno tutti del trolllllll Da cosa l'avete notato che non è originale? Dai cerchi da 12 o dallo stendibiancheria aereodinamico p.s.2 è motorizzata Piaggio Ciao
Ma perchè non è originale......ed io che credo lo fosse.....se non me l'aveste detto adesso...io pensavo fosse la mitica F40
ragazzi.. ecco il proprietario dell'EMMONA.. sono contento che ad alcuni piaccia, mi disp che ad altri meno, ma piacere a tutti è dura.. no? cmq col NOS il divertimento è assicurato.. 431 cavalloni a banco e 320Km/h sul tachimetro.. nn male per la mia bestiolina....