Cmq Umby, prova a farlo anche tu.... cerca esattamente qual'è la capienza del serbatoio dell'M5 e, quando sei ad autonomia zero, fai il pieno e controlla quanti litri hai messo effettivamente. IMHO noterai che, nonostante l'autonomia zero, hai messo almeno 4/5 litri in meno della capacità totale del serbatoio... Federico
Ma siete dei matematici!!! Io penso proprio di regalarle la barra duomi originale bmw... ho appena raccimolato qualche soldino da alcune vendite su ebay e ho contattato un venditore americano che l 'ha disponibile mi fa risparmiare qualcosa... :wink:
A una gli ho regalato i 18" due settimane fa, mentre per l'altra ho i 19" qui a casa sperando che lunedi arrivino le gomme per montarli
alla tua bella M5..potresti regalare uno bello scarico in acciaio per esempio...un pochino più rumoroso magari
lavata oggi a mano dopo ben 2 mesi che non veniva più lavata... a breve interno in pelle rossa, vetri scuri e controllo assetto ruote...
Può essere una buona idea.... però più rumoroso ... non sò, già quello che c'è sopra i 5500 giri lo sentono a un km.... grazie umby
Per san valentino per completare l' opera operazione auto nuova della mia ragazza, gli ho regalato un lettore Mp3/video/radio/foto con display da 2" e relativo cavetto aux per usarlo in auto! lho preso grigio metall come la carrozzeria della sua macchinina! Visto che a natale gli ho preso il tom tom europa penso che la dotazione in auto ora sia piu' che soddisfacente... :-)