Complimenti al pilota in ricognizione l'ho rivisto piu volte per capire la posizione delle mani sulla corona del volante durante le curve e i drift..... un bel vedere
No, ovviamente no, quello è un pilota io sono solo un povero appassionato e darei un braccio per guidare così. Azz... no il braccio no, altrimenti non riuscirei a guidare...la gamba nemmeno...occhio e orecchie non se ne parla...di cosa potrei fare a meno???......NONONO...quello mai
Si anche le ricognizioni sono abbastanza pericolose, la stradale non può controllare l'intero tratto di strada, soprattutto se ci sono delle intersezioni che portano in case private. Spesso poi ci sono i curiosi che con i motorini si infilano proprio per vedere i ricognitori. Se guardi bene il video, stà costantemente ben sotto al limite, è una normale guida sportiva e giusto nei tornanti si lascia andare... e c'è da capirlo pure io non riesco a fare un tornante senza sentire la tentazione di farlo con il gas invece che con lo sterzo.
Mi dispiace deluderti... Io sono un "grande uomo solo a parole" (cit.). Quello è un pilota vero e se guardate come utilizza freno e sterzo è abbastanza chiaro che non può essere un autodidatta come me.:wink:
che palle!!! Madoonna!!!!! ma che è tutta questa preoccupazione per la strada se era chiusa o aperta!!!!! Sei in grado di farlo??? non ne sei capace??? ti piace ??? non ti piace??? ma non rompete le plle a giudicare perche uno fa ste cose o no!!!