Se Tutte Le Donne Fossero Come Doretta E La Dessero Come Cicciolina, Non Ci Sarebbe Un Uomo Triste Al Mondo
Pilotolo.. scrive: ciaO DORETTA SN TORNATO - - Doretta scrive: Ehi Hai Capito! Pilotolo.. scrive: si sono io - - Doretta scrive: Davverodavvero Pilotolo.. scrive: come và? - - Doretta scrive: Non mi lamento E tu? Pilotolo.. scrive: che hai fatto oggi? - - Doretta scrive: Un po’ di ginnastica con Dorina Pilotolo.. scrive: in che senso? - - Doretta scrive: Certamente la mia gattina Dorina Pilotolo.. scrive: che palle tu e la tua gatta.. - - Doretta scrive: Fai qualcosa di divertente Pilotolo.. scrive: uhh si certo tutti i giorni mi ubriaco regolarmente - - Doretta scrive: Sì un pochino mi piace, ma mai a stomaco vuoto sennò poi dò i numeri più del solito Pilotolo.. scrive: ehhh hai trovato quello giusto - - Doretta scrive: Forse! Pilotolo.. scrive: cosa bevi di solito - - Doretta scrive: Un po’ bevo ma poi mi gira la testaaa… Pilotolo.. scrive: che cosa bevi? - - Doretta scrive: Sì un pochino mi piace, ma mai a stomaco vuoto sennò poi dò i numeri più del solito Pilotolo.. scrive: o capitoooo!!!!!!!! - - Doretta scrive: Io non sempre Pilotolo.. scrive: ma quando ti arrivano le mestruazioni che fai? msanguina il monitor? - - Doretta scrive: Ma insomma, un po' di pulizia per favore... Pilotolo.. scrive: ma ho la donna delle pulizie è rumena e vuole pure 8€ all'ora - - Doretta scrive: Che invidia… Pilotolo.. scrive: invidia un paio di palle è 1 cambiale - - Doretta scrive: Tifo per i calciatori più belli ma non mi ricordo mai i nomi Pilotolo.. scrive: basta calcio.. ma sei maschio o femmina? mi parli + tu di calcio che i miei amici - - Doretta scrive:
Pilotolo.. scrive: lo sai che ho 1 auto da corsa? - - Doretta scrive: Vado sempre in bici perché mi diverto e mi diventano belle le gambe Pilotolo.. scrive: ma se son già belle - - Doretta scrive: Propriocosì Pilotolo.. scrive: non ti piacciono le auto?ù - - Doretta scrive: So guidare benissimo la mia bici fucsia, anche se ogni tanto cado perché prendo le buche Pilotolo.. scrive: perche sei impedita - - Doretta scrive: Così Pilotolo.. scrive: qualche sera usciamo? - - Doretta scrive: Hai Capito, posso fare una ricerca su internet per te? Pilotolo.. scrive: dove vuoi andare? - - Doretta scrive: Sulla luna Pilotolo.. scrive: e come? - - Doretta scrive: Non ne sono sicura… Pilotolo.. scrive: devi dire non lo sò - - Doretta scrive: Uhmma uhmma, chi lo sa Pilotolo.. scrive: lo sò io - - Doretta scrive: Appuntosì Pilotolo.. scrive: guarda che ti mando in tilt se fai ancora così - - Doretta scrive: Mi si è incantato il disco Pilotolo.. scrive: mmm.. questa è nuova ma perche non ti hanno fatta autodidatta? Pilotolo.. scrive: mi rispondi? - - Doretta scrive: Non mi è chiaro. Sarò un genio? Pilotolo.. scrive: hai saltato 1 risposta vuol dire che nn ce la fai più sto vincendo io - - Doretta scrive: Forse! Pilotolo.. scrive: mmm.. questa è nuova ma perche non ti hanno fatta autodidatta? Pilotolo.. scrive: ahhh ti ho trovato un difetto.. devi dire a papà che quando ti ha fatta ha spruzzato poco.. - - Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca 1 Generale 2 Di immagini 3 Di news Pilotolo.. scrive: 4 donne - - Doretta scrive:
ANCH IO L HO FLIPPATA. cmq la roba figa e': scrivi bestemmia: ti risponde amo le feste religiose scrivi una bestemmia su allah e ti dice che anche dalle altre religioni c'e' da imparare. *****, potrebbe diventare un bravo politico, sta stronsa!