pulizia tessuti... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pulizia tessuti...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bladeRRunner, 9 Febbraio 2008.

  1. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    devo togliere un maledetto alone di nn vi dico cosa.. sul sedile perfetto in tessuto del mio biemwa.
    ho provato con quel prodotto specifico per i tessuti schiuma bianca..ma nulla di fatto, e' rimasto l'alone..
    cosa mi consigliate? :-k
     
  2. Mauro

    Mauro Secondo Pilota

    524
    7
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    69
    3.18i E 46 Touring
    Sapone asciutto strofini direttamente sul tessuto, poi con una spugna non troppo bagnata dai una bella passata con energia alla fine asciuga subito con un phon.
     
  3. Andrea19

    Andrea19 Kartista

    85
    0
    23 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    330 Ci (E46)
    A me avevano vomitato sul sedile passeggero..:snipersmile: così sono andato all'autolavaggio e con un lavaggio con idropulitrice (prima l'ha inondato di schiuma poi riaspirato tutto) ogni macchia è sparita..=D>
    l'unica cosa è andarci abbastanza in fretta per evitare che si solidifichi lo schifo!:wink:
     
  4. mattia80ts

    mattia80ts Secondo Pilota

    713
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    :-sick:-sick:-sick
     
  5. sidney_myway

    sidney_myway Direttore Corse

    1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    se e' il "non vi dico cosa" che intendo io auguri...
    io sull'e36 avevo gli interni in alcantara e quel tipo di macchie l'ho fatte andar via solo con la pulivapor....ma il tessuto e' rimasto più chiaro nel punto dove strofinavo in quanto toglie le macchie ma anche un po' di colore....](*,)
     
  6. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    di non farlo più in macchina!!! :cool: :cool: :cool: cmq ti direi sapone di marsiglia (a volte fa miracoli) però occhio a non strofinare troppo, piuttosto abbonda di acqua e sapone su una spugna, cosi si imbeve meglio...poi aspira e asciuga...
    cosi ero riuscito a tirar via del sangue secco di 2 giorni dal sedile della Tigra...e pure i rimasugli dei 5 litri di colore bianco da muri che mi si erano spanti nel baule (mouquette nere) finendo pure sui sedili post...
     
  7. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Usato prodotto Arexons chiamato"RINNOVA SEDILI" e una sorta di sapone molto acquoso e molto delicato di gradevole profumazione,io in genere tratto tutto il sedile per non lasciare aloni,vanno seguite le istruzioni nella confezione,funzione bene a mio avviso.
     
  8. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i

    Provato anche io ottimo!!!!!
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :wink:
     
  10. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    ok si passa dal rimedio della nonna con sapone marsiglia e molta acqua e phon...pero' devo rimediare il phon da attacare in box...seno' il prodotto dell'arexson ma nn so dato che gia l'ho provato uno schiumoso ma e' rimasto l'alone..maledetto alone
     

Condividi questa Pagina