veramente nn mi ha ripreso nessuno se devo essere onesto te l'ho fatto chiudere io.. il topic.. chiamando il boss..:wink:
saggia idea ihihihihih quindi.... errori di gioventù ho fatto stare male una persona stupenda, e quindi, me ne vergogno molto... ma, era un po' anche colpa sua esperienza da non ripetere...
pilotolo sò io ki è intervenuto x me e di certo non sei stato tu,inoltre se leggi il moderatore ha preferito lasciar kiuso il topic a causa delle tue e delle vostre offese non a causa mia,x tutelare me...il rimprovero è rivolto a voi,leggiiiii
guarda ke certe esperienze servono a farci crescere,di certo tradendo non si risolve nulla,se si arriva a farlo significa ke il rapporto ormai sta deteriorando,quindi meglio kiudere o prendersi una pausa e riflettere,stando lontani e capendo se quella xsona ci manca o meno..altrimenti col tradimento ci porteremo dietro anke sensi di colpa e tanto male arrecato ad una xsona ke non se lo meritava :wink:
ahh si xchè stavamo parlando e uno fà: se arrivano le donne quà a leggere si scandalizzano.. e io ho scritto : pensare che... te capì?
a proposito visto che l'hai aperto tu.. xchè tu e stile nn ci raccontate come la pensate e se ci sn state occasioni "tantooo tantoo tempo fà" :)