BMW X5 la voglio la desidero ma prima ho bisogno dei v/s consigli | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X5 la voglio la desidero ma prima ho bisogno dei v/s consigli

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Mike73, 25 Gennaio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Sai più o meno quando viene a costare l'aggiunta?[/quote]

indicativamente:
    350 euro c.a di modulo
    50 euro di antenna
    70/80 euro per il cablaggio

più,ovviamente, il montaggio che è a discrezione di chi lo esegue

Se dovesse servirti fammi sapere, ti dò un rif all'interno del forum dove l'ho comperato anche io.

ciao:wink:

2. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

indicativamente:
    350 euro c.a di modulo
    50 euro di antenna
    70/80 euro per il cablaggio

più,ovviamente, il montaggio che è a discrezione di chi lo esegue

Se dovesse servirti fammi sapere, ti dò un rif all'interno del forum dove l'ho comperato anche io.

ciao:wink:[/quote]

Grazie, per il momento cerco prima l'auto e poi semmai, se non c'è l'ha integrato, ti faccio un fischio...

3. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    A me 33k per un 2004 sembrano esagerati.
    Quando la stavo cercando per me avevo trovato 2006 a 38/40k strafull, e poi del 2004 a 55000Km mi sembrano pochi.
    Quando scegli parti sempre dall'anno, non ti far infinocchiare dai Km.
    Scommetto che quello del 2004 l'ultimo tagliando l'ha fatto nel 2006?#-o #-o #-o
    Stai attento che di sole ne girano parecchie, compra a basso chilometraggio solo se conosci chi la vende (non l'amico dell'amico dell'amico:biggrin: :biggrin: :biggrin: ).
    Aspetta e vedrai che ora che l'X5 e 70 comincia a girare per le strade come la nuova 500 come sbragheranno i prezzi.:wink:

4. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Infatti perciò stò ancora girando!

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh questo non è detto...metti che ce l'avesse uno come il ns Mike73 che fà a malapena 10000 km/anno e vedi che ci sono tutti...io stesso non vado oltre i 18/19.000
    Cmq la chiave accensione è quasi inviolabile e pochi sanno che registra i km...come anche la centralina luci...:wink:

6. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

Anche questo è vero, ma diciamo che oltre ai km l'ho lasciata perdere perchè secondo me, anche se con molti optional, un 2004 @ 33.000 euro è un pò troppo!

7. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Come fa un privato a leggere la memoria della chiave per sapere i km?
    io so che tutti quelli che abbassano i km resettano anche la chiave

8. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    ed è per questo che se ha pochi Km devi conoscere il proprietario :wink:
    esatto, ed è per questo che puoi solo fare una media tra i tagliandi (registrati) e sperare che l'ultimo risalga a meno di un anno, così al massimo ti fregano l'ultimo anno di Km:wink:

9. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

eh già...ma i conc ufficiali bmw risalgono al kilometraggio effettivo bi-passato la sovrascrittura o la cancellazione dei dati memorizzati nella chiave.....

e cmq, per quanto poco ne sò, forse la prova di compressione vale anche per i diesel; certo è una prova al quanto grezza....ma non lascia spazio a dubbi....:wink:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo che funziona sui diesel, anzi, soprattutto sul diesel...però con una differenza di, mettiamo, 20/30k km non riesci ad apprezzare la differenza di compressione.
    Nei diesel di oggi cominci a vederla dai 120/130k in su...

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

quindi è praticamente inutile....a meno che il kilometraggio nn sia stato "ritoccato" di 50-60k km...?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto

13. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Ciao a tutti, mi sono deciso e dopo le eventuali v/s risposte alle mie ultime domande procederò con l'acquisto ed entrerò anche io a far parte del club.....

Alla fine penso che al 99% prendo l'x5 che avevo visto 10 gg fà in quanto non ho trovato altro, è piena di optional, il colore mi piace, non ha la radica interna, prendono la mia auto in permuta.

E' stata immatricolata il 15/3/2004, è grigio metallizzata, ha il pacchetto sport (mamma mia che gomme e cerchi, da paura), cruise control, computer di bordo, gps MK4, caricatore 6 cd, barre su tetto, sedili elettrici e riscaldati, circa 55k km, cambio automatico, antifurto satellitare, vetri scuri, fari xeno, sensori parcheggio avanti e dietro, interni in pelle, tettuccio apribile e non mi viene in mente altro......

Prima di andare a confermare volevo chiederVi:

1)- Per avere i POI, la visione 3d ecc. ecc. oltre a procurarmi il DVD con la mappa devo fare qualche altra cosa (tipo aggiornamento software del gps)?

2)- E' possibile mettere il navigatore in modalità mappa? Intendo dire che voglio vedere la freccia che si muove sulla mappa anche quando non ho impostato alcun percorso? Come?

3)- Quanto costa, più o meno, il tagliando dei 60.000 km?

4)- L'auto è dotata di allarme satellitare che a me non serve. Pensate che si possa riuscire a venderlo se lo faccio smontare? Più o meno a che prezzo?

5)- Ho notato che il vecchio proprietario ha fatto mettere sulla cornice intorno al cambio un portatelefono facendo dei buchi nella stessa. Se lo faccio togliere, per non vedere i buchi, devo prendere tutto il pezzo nuovo?

6)- Come faccio a verificare che sia Euro3 o Euro4? Lo chiedo perchè ho chiesto al conce e mi ha confermato euro4 ma poi facendo il calcolo del bollo auto in base alla targa (sul sito dell'agenzia delle entrate) mi esce euro 3;

7)- Come faccio a verificare che il display sia 4:3 o 16/9? Mi serve saperlo perchè successivamente dovrò aquistare il modulo TV;

Spero che qualcuno di Voi possa troverai 5 minuti per rispondere a tutte e 7 le mie domande in modo tale che subito dopo possa correre dal concessionario a prenderla....

Grazie.

14. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Per il navigatore, puoi metterlo in modalità mappa, il tagliando dei 60000km se devi fare le pastiglie sei sui 750 euro, i buchi te li devi tenere o cambi il pezzo, la macchina è sicuramente una euro3, lo schermo è un 16/9.
    Controlla che abbia il libretto dei tagliandi e vrifica che corrisponda tutto.
    SAluti

15. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Allora:

2. Sì può, basta andare sul menù della navigazione e selezionare carta. Ti consiglio di impostare dalla modalità split dal menù impostazioni.

5. Sostituisci il pezzo

6. E' sicuramente euro3, visto che te lo dice anche il sito dell'agenzia delle entrate.

7. Il display è 16/9

;)

16. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Grazie a tutti, finalmente l'ho presa... Sabato mattina la vado a ritirare, speriamo che le cose vadano bene perchè, essendo la prima volta che guido un'auto con cambio automatico la tentazione di usare il piede sinistro è fortissima...

17. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ti ci abitui subito! Garantito:wink:
    il problema per me è quando guido l'auto di mia moglie : arrivo al semaforo con la marcia ingranata...freno senza tirare la frizione e la faccio spengere](*,)

18. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    ahah anch'io quando salgo su un'auto col cambio manuale, in partenza do' sempre una bella grattugiata, poi parto disinvolto :-F

19. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    ok, aspettiamo le foto

20. gattox5

gattox5 Aspirante Pilota

22
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    x5 4.4
    ciao a tutti
    ho appena comprato una X5 usata nera modello E53.
    L'ho presa benzina e 4.4 di cilindrata: ho visto su un sito che ha quasi gli stessi consumi del 3.0 benzina (forse si tratta dei modelli nuovi).
    Chiedo lumi: vorrei mettere le pedane ma lì in BMW mi hanno chiesto 715,00 euro più 100 di manodopera!! due pezzi di alluminio se li fanno pagare così tanto?
    Grazie

Condividi questa Pagina