:wink: non mi sono spiegato bene...non vorrei creare confusione la mia auto e' assicurata in Svizzera, sul mio contratto c'e esplicitamente scritto che la kasko non vale in caso di uso in pista. Non so come siano i contratti assicurativi in Italia, ma forse e' meglio darci un'occhiata
anche da noi mi sa che la kasko non funziona :wink: :wink: :wink: come non vale la responsabiltita civile delle nostre assicurazioni in pista
Il Ring per il CdS tedesco non è considerata una pista ma una strada statale a pedaggio a senso unico senza limite di velocità.:wink:
grazie, lo sapevo (comunque le tue conoscenze sono incredibili ), ma ho gia' telefonato al mio assicuratore menzionando esplicitamente il Ring...e nisba!
la cosa mi fa pensare ... sulla mia polizza c'e scritto 'escluso uso su pista' ...e verbalmente mi ha detto che il ring lo considerano pista
quindi il ring no è catalogata come pista?non si finisce mai di imparare avete un termine ultimo per confermare la presenza?
No tanto quasi sicuramente dovremo prenotare un posto ad almeno 50km dal Ring, se andiamo su per il 26 c'è il VLN.
Per favore scrivete qui chi e' interessato per un grupo noleggio e per quale auto Interessati Nr. ore guida Preferenza auto da noleggiare Adres 1-2 1) 320 is 2) van ben tutte Amico Adres 1-2 1) 320 is 2) van ben tutte Enricob 2 1) 325 e92 2) 320 si
Dammi retta, inzia con un'auto meno veloce tipo la 325ie92 completamente praparata da pista, M3 e Cayman sono molto veloci (troppo) e la pista pure.