ei brown....perchè ti sei agitato cosi' tanto? Dopotutto ho scritto tutto in tono scherzoso...Che ci sia un fondo di verita'?Oppure sarai il classico tipo tutto fumo in chat e niente arrosto fuori... Cmq per chi non mi conoscesse.... Sono Giuseppe....Barese...quasi dottore....e quasi serieunista
tu inizia a non citarmi dato che non mi conosci.... per il resto non vado avanti perchè ho promesso. stammi solo alla larga grazie. e non citare il mio nome.
le persone quando sono sotto pressione rivelano i lati del proprio carattere...mi stupisco di come un mio simpatico post abbia generato tutto questo...non scendo ai tuoi livelli altriementi ne avrei cose da dire... mi limito solo a farti notare ch si è bravi a parlare dietro ad un pc...vorrei venirti a prendere stasera per una birra insieme e per stemperare questi toni accesi che in un forum come questo stonano... p.s. = quando cambi la macchina??
primo non ne sai un piffero del mio stato attuale, secondo una birra con te non la prendo terzo, leva quelle risatine... e per finire ti ripeto, non stemperare i toni con me, girami alla larga e basta. ti chiedo e ti ripeto non quotare i miei post, non citare il mio nick, non considerare la mia estistenza e con questo chiudo.
Brown, ti porto un esempio che mi è successo l'altro giorno per il quale era il caso non solo di arrabbiarsi ma anche di peggio.....per farla breve, una persona di mia conoscenza dopo uno scambiamento di opinioni allontanandosi mi mostra le corna, io alla sua risposta gli mostro l'orologio, lui mi guarda incredulo e mi fa "cosa c'entra l'orologio" e io " beh ognuno mostra ciò che ha"....capito
Grazie, in questo modo ho evitato il peggio e lui se ne andato deluso con la coda in mezzo alle gambe. Non se l'aspettava proprio
Ah dimenticavo, lo faccio sempre anche in auto, quando si incontrano quelli che si credono di essere padroni della strada mostrando le corna....la loro espressione è questa
Ho ricevuto verso le due un messaggio di una mia carissima amica che stava veramente male, così ero un pò in pensiero per lei e ho dormito male