ciao a tutti,sto cercando un motivo x il quale la mia m3 sopra i 140 si alleggerisce molto di avantreno e diventa galleggiante,se poi metto le 2 ruote sulla striscia bianca cerca pure di andare a destra e sinistra...premetto ke ammortizzatori silent blok e gomme sono buone...boooooooooooooooooooooooooooo
Io farei controllare i giochi di sterzo,e ammortizzatori, ma non asluderei a priori un problema ad un pneumatico. ciao umby
grazie,proverò a farli controllare ed al limite ricambio le gomme...l'importante è ke nn sia proprio così la bmw,è la prima ke ho...
era un problema che ne avevano in molti di cui anche il sottoscritto, anche la mia SUL DRITTO dopo 140-160 km/h bisognava che tenessi con 2 mani il volante altrimenti sembra che vola via la macchina, e poi nelle curve faceva veramente paura, dopo lo assettato seguendo i consigli che mi hanno dato gli ragazzi del forum, e adesso a 240 con una mano è una favola, è stabilissimo! :wink:
mah direi che delle macchine che ho avuto è la più stabile alle alte velocità, sembrerebbe la descrizione di una Porsche...
è la prima bmw ke ho,scusatemi tti ragazzi ma la mia ex audi nn aveva problemi di stabilità...c è da dire xrò ke l m3 è l m3...
imho uno che guida con una mano sola "stile sto spalmando la crema sul volante" non merita di guidare un m3
nn vorrei che tu l'abbia presa usata e che il proprietario precedente abbia avuto un incidente rilevante che gli abbia danneggiato il telaio...... mi pare singolare che un M3e46 faccia questi versi
Ti garantisco che Martinxu a particolari doti di guida, che gli permettono di andare ai 200 all'ora sotto la nebbia e con i freni finiti!!!
l ho presa usata 2 mesi fa,ma l ha guardata un carrozziere ed altri meccanici e mi hanno assicurato ke nn ha preso colpi cque ora è dal dottore x anke un rumore al differenziale....vi farò sapere
Ti assicuro che la mia, a 260km\h va dritta perfetta e l'avantreno, rispetto all'audi a4 è molto + piantato e stabile. La mia è completamente originale, non ha assetto e le gomme sono a metà. sembra quasi un cerchio storto o un braccetto danneggiato.