ciao ragazzi è da un pò che sono iscritto, ma non mi sono mai presentato,anche se è da un pò che leggo sul forum e devo farmi i miei complimenti, da malato di bmw soprattutto M POWER, un sito veramente bello ma soprattutto utile, mi avete risolto una sacco di dubbi e letto un sacco di consigli utili, sono amico di fastdrive veramente un pilota, tornando al discorso vorrei vivermi il sito più attivamente quindi mi presento ho un bmw M5 E 39 1999 , bmw M5 E 60 , volvo T4, suzuki gsx-r 1000 K2 / k6 da pista, ovviamente ho un fratello e dividiamo tutto 50/50 che dite sono appassionato di motori ovviamente più avanti foto e altro spero di vedervi in qualche raduno al più presto ciao a tutti
Dovresti essere tu a dare il benvenuto a me visto ke 6 arrivato prima...ihih...cmq piacere di conoscerti....complimenti per il parco auto...un pò meno per il parco moto....io sono ducatimaniaco e le japan propio non le digerisco....;-)
....benvenuto e complimenti.....a te ed a tuo frate.....visto che è tutto al 50%......sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao.......
sarà un piacere sicuramente ti ti dirò dove vado a girare con le moto cmq ho girato qualche volta con E39 anche con fastdrive a magione, ma ora è arrivata l'ora di svezzare E60 penso mugello, sono curioso di avere qualche news da te quando andrai a monza il 17, non ti nascondo che ci sto facendo un pensierino