a me bastano solo gli ultimi 12 mesi; sarà che fino ad un anno e mezzo fa pensavo solo a "tappare buchi" (cose che duravano al max 2 sett) ma l'anno scorso son rimasto bello che bruciato...uscivo dall'uni, la prendevo al liceo la accompagnavo nel suo sperduto paesino fuori città e tornavo a lezione, facevo di tutto per passare 5 min con lei... peccato che poi alla fine mi abbia smollato dopo due mesi per rincorrere l'ex che stava a 700km da lei, e che poi gli sia anche finita male pure a lei... beh da quel giorno che mi ha dato il benservito ho detto "mai + coinvolgimenti emotivi e basta...prima mi diverto e poi se subentra altro vedremo..." essere stato trattato così mi ha lasciato (e mi lascia ancora) l'amaro in bocca e la rabbia dentro!
quano si aggiunge un messaggio al 3d ti viene inviata una email guarda sotto il pannello quando rispondi ad un messaggio dopo opzioni varie ce sottoscrizione discussione e tipo notifica:wink:
infatti non serve a nulla le prime volte la usavo anche io ma poi mi si intasava l'email allora la uso solo per i pm
E' successo che quello con la serie 1, anche se un pò picchiatello :wink:, non ha gradito lo scambio di post con te tutti gelosi 'sti uomini
nono, che poi me la distraete.... quando avrò risolto i miei problemi (ma quando??? ) allora poi potete anche voi......per ora si deve concetrare al massimo sui miei guai