Ciao a tutti, sapete come collegare un lettore mp3 allo stereo della mia x3 2,0 D, eletta, ultima serie, La radio è quella di serie BMW Business con lettore mp3. Ho visto che nei sedili posteriori, sul tunnel centrale, c'è una presa aux/in. C'è qualcosa del genere anche avanti, più vicino alla radio? Altra cosa: la resa dell'impianto è ora abbastanza deludente. Senza esagerare, come posso migliorare? Potrei sostituire le sole casse anteriori (mi hanno detto che sono ad una sola via!!!!) Grazie
x quanto riguarda la presa aux , si c'e quella dietro in posizione centrale. e nn ce ne sono altre. Prova a migliorare la resa impianto aumentando i livelli di alti e bassi, altrimenti procedi come dici alla sostizione casse.
Ti ringrazio moguido. Gli alti e i bassi li ho già regolati. Qualche consiglio sulle casse con cui sostituire quelle anteriori senza esagerare nel prezzo e nello sconvolgimento dei pannelli? Considerate che, pur amando la musica, sono "costretto" quasi sempre a sorbirmi canzoncine varie dal mio bimbo di tre anni quindi.........per il futuro la vedo dura, a meno di non scappare via..
A giorni porterò la mia bimba dal pediatra (business)musicoterapeuta che mi ha già sentenziato: Cambiamo le quattro casse con qualcosa almeno a doppie vie, aggiungiamo un sub woofer slim pre amplificato così poi eliminiamo i bassi dalla regolazione e sfruttiamo la potenza sulle nuove casse ... Io mi fido, l'ha conosciuta appena nata questa bimba e anche tutte le altre + avanti se vuoi sarò + preciso sul risulktato e sui costi dell'intervento ...:wink:
mooolto interessato alla discussione, anche io sono rimasto un po' deluso della qualità audio dell'impianto di serie (navi prof)...
E io pensavo che il prof fosse molto meglio ... cmq as soon as possible (forse giovedì) vi saprò dire le marche ed i costi..