X3 e lettore mp3 | BMWpassion forum e blog

X3 e lettore mp3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da razzo, 4 Febbraio 2008.

1. razzo

razzo Kartista

69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Ciao a tutti, sapete come collegare un lettore mp3 allo stereo della mia x3 2,0 D, eletta, ultima serie, La radio è quella di serie BMW Business con lettore mp3. Ho visto che nei sedili posteriori, sul tunnel centrale, c'è una presa aux/in. C'è qualcosa del genere anche avanti, più vicino alla radio?
    Altra cosa: la resa dell'impianto è ora abbastanza deludente. Senza esagerare, come posso migliorare? Potrei sostituire le sole casse anteriori (mi hanno detto che sono ad una sola via!!!!)
    Grazie

2. moguidoX3

moguidoX3 Aspirante Pilota

2
    0
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2000 177 cv
    x quanto riguarda la presa aux , si c'e quella dietro in posizione centrale.
    e nn ce ne sono altre.
    Prova a migliorare la resa impianto aumentando i livelli di alti e bassi, altrimenti procedi come dici alla sostizione casse.

3. razzo

razzo Kartista

69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Ti ringrazio moguido. Gli alti e i bassi li ho già regolati. Qualche consiglio sulle casse con cui sostituire quelle anteriori senza esagerare nel prezzo e nello sconvolgimento dei pannelli? Considerate che, pur amando la musica, sono "costretto" quasi sempre a sorbirmi canzoncine varie dal mio bimbo di tre anni quindi.........per il futuro la vedo dura, a meno di non scappare via..

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    A giorni porterò la mia bimba dal pediatra (business)musicoterapeuta che mi ha già sentenziato:
    Cambiamo le quattro casse con qualcosa almeno a doppie vie, aggiungiamo un sub woofer slim pre amplificato
    così poi eliminiamo i bassi dalla regolazione e sfruttiamo la potenza sulle nuove casse ...
    Io mi fido, l'ha conosciuta appena nata questa bimba e anche tutte le altre
    + avanti se vuoi sarò + preciso sul risulktato e sui costi dell'intervento ...:wink: :biggrin:

5. the_farmer

the_farmer Aspirante Pilota

19
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2007
    mooolto interessato alla discussione, anche io sono rimasto un po' deluso della qualità audio dell'impianto di serie (navi prof)...

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    E io pensavo che il prof fosse molto meglio ...
    cmq as soon as possible (forse giovedì) vi saprò dire le marche ed i costi..

7. the_farmer

the_farmer Aspirante Pilota

19
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2007
    Thanks!

Condividi questa Pagina