aiuto ho un 318i del 2003 , mi succede che mentre sono in corsa il motore si spegne per un secondo (adesso anche 2 secondi )e poi si riacende , lo fa saltuariamente , e una volta fatto non lo fa piu fino che non spengo e riacendo la macchina. c'e qualcuno che ha lo stesso problema? c'e qualcuno che puo dirmi qualcosa per facilitarmi la ricerca del guasto?
Come te ne accorgi si accende la spia dell'alternatore cadono i giri,cè un irregolarità di funzionamento?Dicci di più.
Una volta è successo anche a me,mentre viaggiavo a 110 km/h in totale tranquillità e non sotto sforzo la macchina per un attimo si è come spenta,per un secondo,me ne sono accorto soprattutto per la spia della batteria rossa immediatamente accesasi e poi rispenta!!!!Poi a distanza di mesi non l'ha più fatto.Atd potrebbe essere legato alla spia motore accesa?Anche perchè come già detto il responso della diagnosi bosh da due sensori in errore
Errori dello scanner Bosh sono 272D e 272C!Costano non poco te l'assicuro,ma tra un pò ce la devo portare per il portellone e gli farò controllare anche questo!!!!Altri soldi.......
mi accorgo perche la spia della batteria del controlo trazione si accendono la velocita e i giri vanno a zero ed il motore si spegne.
idem, mitico bosch car service ormai anche il mecc più scalcinato dovrebbe avere un motorscan, ne basta uno di 5 anni fa
Percarità non andare in via salaria!!!!!!Io mi ci sono trovato malissimo!!!!Fai un salto da Borgognoni-Balduina fidati
HTML: azzo veramente??? ok lunedi ci passo! grazie per l info. Ti faro' sapere.ps ma a te cosa hanno combinato?
Mi hanno prima di tutto omesso la possibilità di fare i tagliandi con L'OATC programma che dimezza quasi i costi di manutenzione,Sono molto poco cortesi "anzi",E se possono sostituiscono anche i tappetini nuovi.Da parte mia sconsigliatissimo.Se vai da Borgognoni parla con Diego accettazzone e digli che sei mio amico "Marco"