salve ho un problemino che forse qualcuno puo risolvermi vorrei sbloccare la tv per vederla anche in movimento qualcuno sa come fare io una volta lo avevo fatto con delle semplici manovre sui tasti della radio ma non ho piu' le istruzioni per farlo qualcuno mi puo' aiutare?
con quadro acceso vai sulla funzione tv menu regolazioni vai su cotrasto (o luminosità, a seconda che sia MKI (fino al 1997) o MKII (98-99)) tieni schiacciato su contrasto contemporaneamente senza mollare, spegni il quadro e lo riattivi dopo 7-8 secondi molli la manopola e la tv dovrebbe essere sbloccata
grazie infinite ha chi mia ha informato su come sbloccare la tv vorrei se possibile inoltre sapere su come vanno le bmw 725 anno 96 ne ho trovata una veramente full ma non conosco bene la motorizzazzione e attualmente la sua quotazione
motore robusto, ad alti kilometraggi potrebbe avere problemi alla testata. occhio: serie 7 col 2.5tds raro trovarle sotto i 200mila km (originali, intendo)
Scusa Puccio ...ma la procedura è valida anche sul mio X3, dove ho pagato 400 euri per sbloccarlo ???? Se non mi rispondi capisco che non vuoi che faccia karahiri. grazie.
io ho una bmw 725 tds con 350.000 km apparte la classica manutenzione ho cambiato solo pompa del serbatoio , centralina turbina e basta x il resto è un gran bel mezzo ciao
Scusa Puccio ma io che ho la macchina del Dicembre 2000 che sistema ho? Come faccio a sbloccare la TV via software?
400 euro per sbloccare ma che siamo mattiii!!! ed io che li sblocco per un quarto di quello che hai speso tu sono fuori mercato ora quasi quasi alzo la tariffa
ciao, controlla che lettore mappe hai, se è un mk2 puoi farlo con la procedura su indicata se è mk3 allora bisogna operare via software con l'interfaccia, se vuoi ti posso dare tutto quello che ti serve per effettuare l'operazione di sblocco tv :wink:
x info scusa ma l'interfaccia che vendi va bene per la 535d (2005), inoltre si può modificare la mappatura. grazie
no non và bene per il 535d e non può modificare la mappatura, per quella ci vuole un software per lla modifica della mappa è attrezzatura per la lettura e scrittura della centralina :wink:
Info Ragazzi voi che sapete tutto, per sbloccare la tv nell'ultima serie 7 3.000 diesel come si fa? E' del mio capo e mi ha detto che quando è in movimento sente solo l'audio, appena si ferma agli stop ritorna il video. E' una cosa complessa?
bisogna sbloccarla o via software o tramite una interfaccia, se vuoi quest'ultima te la posso procurare :wink:
la via più semplice è via software tramite presa diangnosi ma devi trovare qualcuno nella tua zona che faccia questo, valida alternativa è l'interfaccia da collegare in auto, operazione molto semplice in quanto bisogna solo intervenire dietro al display naturalmente il tutto con spiegazioni per effettuare l'operazione, il costo te l'ho mandato via pm
...sei fesso .....scherzo, ad amici e conoscenti sto anche io a 1/8 ma ad illustri sconosciuti peso il giusto costo, anche per il fatto che lo potrebbero fare altri a maggior prezzo