Ciao biolage va in concessionaria siediti a un tavolo con il tuo amico venditore fa chiamare il capo e inizia a trattare ad oltranza fino a sfinirli fatti fare una super offerta e portati a casa sto 525 che è un altro pianeta rispetto alla tua (quando va....) pur ottima 320d. Ciao buona battaglia auguroni
Grazie.. devo dire che comunque mi piange il cuore a dare via la mia cucciola è pur sempre la mia bimba, voluta e configurata a mio piacimento Peò devo anche guardare l'altro lato della medaglia, il lato RESTARE A PIEDI che non è di sicuro un buon lato.. URIEL DOVE SEI QUANDO HO BISOGNO DI TE!!!!!!
Ci credo che ti dispiace anche perche la 3 station e bella, ma vedrai che la 5 te la farà dimenticare in fretta. Anchio ora che la famiglia in luglio si allarga mi sa che dovrò iniziare a guardarmi in giro e la 5 è la mia prima scelta. Intanto aspetto tue info su come ti trovi. Ciao PS: ormai do per scontato il tuo salto di categoria...
AUGURONI PER IL TUO BIMBO/A Il salto non lo prometto a nessuno..devo vedere con il conce come mi tratta..ma ripeto se mi mettono a posto come si deve la mia 320d sono più che contento di tenermela:wink:
OK il trattamento deve essere molto a tuo favore questo è logico ci mancherebbe mica la cambi per sfizio questo deve essere chiaro a loro, Biolage scolta io farei cosi: se ti arrotondano a 10000 mila eurozzi la differenza fa il colpo altrimenti persisti con la tua però fai una carta o che ne so insomma na roba scritta che se ti capita un'altra rottura del genere gli fai un mazzo tanto.. insomma che si assumano anche loro delle responsabilità ***** sono un commerciante anch'io e quando il prodotto che vendo non funziona mi fanno un culo cosi....
okkio perche' svaluta molto piu' velocemente del serie 3 e fra qualche mese piangerai i 13000 euro buttati via, e tra poco uscira' anche il nuovo modello, poi queste mezze motorizzazioni proprio non le capisco o 2000 0 3000. fai una cosa continua a rompere il caxxo e proponigli di darti un bel periodo di copertura gratuita sulla manutenzione ordinaria e straordinaria..........ciao
lo so che e' un 3000 depotenziato............. e come avere il pisel*o di 30 cm che si ammoscia sul piu' bello..........
ciao a tutti.. biolage da come vedo sei di camposampiero anche tu!! Fai riferimento a Ceccato Motors come concessionario? In casa abbiamo sia un serie 3 touring sia un serie 5 e sono due macchine stupende. Dipende quale macchina ti piace di più tra le due però se fai molta strada è indispensabile sentirsi sicuri di non stare a piedi.
Ciao Michele, anche tu da queste parti!!:wink: :wink: Non mi riferisco a Ceccato Motors ma di Autogemelli a VI, dove ho già acquistato 2 auto la mia e quella di mia moglie. Il fatto è che quando sono andato a ordinare la mia 320d, ero partito per ordinare la 525d ma purtroppo le consegne erano lente in quanto eravamo attorno al Natale (questo detto dal venditore ) Comunque, a parte questo, sono stanco di rompere turbine e di sentire strani rumori provenienti dal motore o affini. Dovevo pensarci prima e prendere la 325d così non avrei mai avuto di questi problemi. L'altro problema è quello dello spazio che con un bambino e tutti i weekend al mare o in montagna nel bagagliaio non ci sta una mazza; tra passeggino, borsone e altro non riesco a chiudere il portellone. Ribadisco poi, che ogni anno a marzo prendiamo l'aereo per un viaggio di 1 settimana e partiamo con 3 valigie....dove me le ficco.. AMO TANTO LA MIA 320d ma se mi costringe la dovrò vendere
Avendo avuto il 4 cilindri BMW da quando ho il 6 mi sono veramente innamorato... è un'altro pianeta ! Faccio intorno agli 80.000km/anno per lavoro e posso assicurarti che il 6 cilindri mi stà dando davvero tantissime gioie ! Affidabile, risponde subito, silenzioso... eccezzionale ! Sono anch'io cliente Autogemelli di vi... da chi ti fai servire di solito (sempre se ti va di dirmelo... )? io da marco zanella che però so che ha dei problemi fisici ora (dal giorno che mi ha consegnato la macchina) e quindi non c'è fino a fine mese in teoria... Fede ps: se non si era capito... vai di 525 oppure 325XD E91o 330D e91 (ne hanno in casa di entrambi i tipi e anche configurate bene)!!! Fede