ti riporto la foto del fari della mia così mi dici se vanno bene... mi pare il frontale sia come quello della tua firma...
Si anche perchè tutte le coupè a nafta sono rest. :wink: Prima del 2003 tutte le coupè pre-rest (con gli altri fari) erano solo benza
Se non fosse un lavoraccio difficile e dispendioso di tempo pazienza e manualità...li avrei presi anche io...!! Ale...cosa vuol dire...se non hai gli xeno valuta bene? Io non ho gli xeno di serie...ma ho gli aftermarket....
No non vanno bene, la tua è del 99 quindi è il modello vecchio...Qua si vendono i kit per il restyling, quindi dal 2003 in poi... Per la tua potresti cercare gli angel ccfl per coupè pre-restyling
Niente di strano forse ho solo scritto male... Se cmq devi smontare il faro e non hai gli xeno conviene mettere anche quelli... tutto qui :wink:
Bravo !!!! Io vengo da Golf III Cabrio e Smart... Senza Xeno... Di notte la guida mi stancava molto... Ora con gli xeno guido molto meglio :wink:
Ma allora questo gruppo di acquisto è ancora valido? Devo assolutamente avere gli angel eyes sulla mia bmw
Ciao ragazzi mi serve un consiglio ho trovato un tipo che mi monta i fari allo xeno hd (penso che si chiamano così) a 270 euro... E' un buon prezzo secondo voi?
ma il gruppo acquisto c'è ancora oppure ogniuno si organizza per conto suo? a me piacciono....sto valutando la cosa...