Mi fa piacere che tu commenti la mia grammatica, con cosi grande fermezza e da sopra il gradino del giudizio…..ma di fatto io non provengo dall’accademia della “crusca”, come te non provieni dalla Bocconi di Milano…. …..come puoi vedere “granchè” non si scrive cosi ma…… “gran che” si scrive staccato e senza accento sulla “e” …..poi, “tant’è” non si scrive cosi ma ……”tanto è”…. Ha proprio ragione Virgilio: "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Bravo, guarda e passa possibilmente su un altro forum. La valle di lacrime che lascerai alle tue spalle sarà qualcosa di incommensurabile
fra 2 ore partiamo!!!! se vedete un M3 che va 80km/h su A1 sulla terza corsia quello sono io! a dopo ragazzi
Splendida serata grazie ad un'ottima compagnia ed ad un'ottima tavola! Onore a Biggie ed alla sua ennesima trasferta da eroe dei due mondi
come al solito grazie a tutti per la mitica serata... un saluto speciale va a bigg, immenso come al solito... ho avuto finalmente il piacere di stringere la mano (sinistra ) ad Andras... poi martinux, paccagnella, serra, farmaco, fabietto ecc ecc più i soliti immancabili Uriel, Simone72, Albano, Flash e consorte... il grande BennyM5... i miei compagni di viaggio all'andata Lorenzo 61 e Patrizia... e gli altri che ora non mi vengono in mente vi lascio due foto... media all'andata dietro a Lorenzo media al ritorno... incredibile, 130 di cruise bologna-senigallia... tolto solo due volte... viaggio TRANQUILLERRIMO poi vabbè... alla fine una tiratina lo ammetto
Buon giorno ragazzi, grazie a tutti per la splendita serata, finalmente ho avuto occasione di conoscervi, mi sono trovato veramente bene, aspetto le foto dal "TURISTA GIAPPONESE Benny" un applauso per il Grande BIG!
bellissima serata...ottima mangiata...e un plauso al grande bigg...:wink: un saluto a tutti...ma proprio tutti tutti è
Certa gente non merita neanche un pizzico di attenzione. A fare il gradasso si è perso una bella serata e si è rovinato la reputazione, ottenendo cosa? Ha solo dimostrato di essere l'ennesima persona che avendo così poco da dire su se stesso ha bisogno di rifarsi sugli altri per sentirsi all'altezza. Vai Luch, comprati un'altra bella porsche e magari vai a dare fastidio sul forum della Skoda, forse li ti sentirai a casa