dei delitti e delle pene... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dei delitti e delle pene...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 31 Gennaio 2008.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...sempre nella speranza di poter avviare una discussione civile....




    Oggi ho sentito di quella ragazzina adescata insieme ad un amichetto da un operaio ITALIANO di 40 anni che l'ha ferita ed ha abusato di lei.
    http://www.repubblica.it/2008/01/se...zina/vicenza-ragazzina/vicenza-ragazzina.html



    Il tizio è in stato di arresto e bla bla bla....



    la ragazzina l'ha riconosciuto sulle foto segnaletiche, l'amichetto della ragazzina aveva annotato il numero di targa....

    perchè dobbiamo esitare ad applicare la legge in certi casi? cosa aspettiamo? che esca per scadenza dei termini e stupri altre 10 ragazzine?


    possibile che, in caso di CERTEZZA DEL REATO, non si possa iniziare ad utilizzare una serie di pene che facciano passare la voglia DEFINITIVAMENTE a certi mostri di agire?

    aggiungo i due ragazzini che hanno pestato l'undicenne che si rifiutava di leccare le loro scarpe
    http://it.notizie.yahoo.com/agixml/20080129/tit-bullismo-undicenne-picchiato-dal-bra-8968993_1.html



    io dico...ma se a questo operaio e a questi ragazzini gli dai un 150 frustate sulla schiena, e poi li metti a spaccare pietre per 30 anni.......non fai un vero servizio sociale?

    io, da quando sono diventato papà, ho sviluppato un senso della difesa dei miei figli che penso non mi frenerebbe da qualunque azione verso chiunque pestasse di botte mio figlio ad 11 anni o stuprasse mia figlia a 14.


    e non venitemi a dire "Nessuno tocchi Caino"....
     
  2. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Una donna uccise suo figlio... le hanno dato SOLO 16 anni di carcere (quindi hanno la certezza che il reato sia stato commesso da lei, almeno secondo la "legge") e quanti giorni è stata in galera? :rolleyes:

    Una straniera è stata ammazzata, ci sono almeno 5 (cinque) testimoni e non sanno che pesci pigliare...

    Ti fai troppe domande nel paese dei balocchi... un solo consiglio: emigrazione.
     
  3. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.223
    105
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    purtroppo mi ha fregato l'11 settembre.
    E non scherzo. Prima di quella data, avere un visto di lavoro per la mia professione che è richiestissima negli USA sarebbe stato facilissimo, grazie anche ai pastori battisti italiani che conosco negli ospedali USA ...
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    conta solo la prole, e per preservarla qualsiasi cosa è lecita

    punto
     
  6. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>
     
  7. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.223
    105
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

    =D> =D>

    se una cosa del genere dovesse succedere alle mie bambine,
    be' quello fa meglio ad ammazzarmi...
    lo vado a beccare in capo al mondo...e non per parlarci:dangerous
     
  8. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    basterebbe che lo stato preservasse i propri cittadini impedendo a certe persone di ritornare in libertà.
     
  9. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.223
    105
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    vero, questo e' il lato razionale della cosa

    pero' onestamente non so se riuscirei a trattenermi dal vendicarmi comunque se un maiale facesse qualcosa ai miei figli.

    So benissimo che e' sbagliato, ma penso che lo farei comunque.
     
  10. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    occorre inanzitutto la certezza della pena, ed in secondo luogo cambiare il tipo di pena (non vanno bene i residence a 4 stelle).

    Per esempio, se la persona che causa un incidente automobilistico mortale poichè ubriaco la si manda ai lavori forzati 10 anni (facendogli scontare TUTTI gli anni) penso che successivamente le persone ci penseranno 2 volte prima di mettersi alla guida ubriachi
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io li darei in pasto ai genitori degli stuprati!
    Tanto è solo questione di tempo, e presto si tornerà alle leggi dell'West... :confused:
     
  12. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    D'accordissimo con Tetsuo... anzi, a dire il vero quando ieri ho sentito la notizia ho detto "ma se gli sparavano direttamente in fronte non era meglio?"
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh si...cosi' poi veniva annoverato tra le fila delle perfide fdo...](*,)
     
  14. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...

    no aspè... è ovvio che non poteva farlo, ed è per questo che io, impulsivo come sono in certi momenti, non potrei mai fare il tuo mestiere.
    Il discorso era "concettuale", non pratico, perchè secondo me uno che fa gesti del genere solo quello merita... :wink:
     
  15. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Alex il mio tono era ironico...sai che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda...:wink:
     
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    purtroppo o qui si da un bel giro di vite, e cominciamo a fare leggi serie, ed applicarle, o sara' sempre peggio...se continua così' l unica speranz (e che terribile speranza) e' quella che una cosa del genere succeda ad un paio di figli dei nostri politici. loro, se non sono toccati, non si muovono.

    che profonda tristezza.

    credo che non ci servano dei geni in politica a noi cittadini, in italia.
    solo mandare via TUTTA questa casta infetta, e trovare gente di sani principi. un tetsuo, un andras, perfino un rompipalle come me (ingorante e stupidotto quanto volete, ma anche onesto), farebbero certamente meglio e di piu' che centinaia di politici odierni.
     
  17. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    lo so lo so... :wink:
    ma a scanso di equivoci, anche per chi legge, era bene chiarire... :wink:
     
  18. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    sono d'accordo ma credi l'Italiano medio sia pronto al giro di vite?non vedi che tutti contestano tutto oggigiorno?non si capisce nemmeno piu' cosa è giusto e cosa sbagliato...povera gioventu'...che futuro li aspetta...
     
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ti posso dire la mia opinione: il popolo italiano e' proprio stolto e schifosamente egoista. non c'e' ne cultura sociale, ne cultura di uno stato, e in mlolti casi anche se si sbandierano titoloni di studio non c'e' nemmeno una buona base di cultura personale.
    quindi per me il popo lo italiano sara' anche pieno di buona gente, ma con talmente gravi carenze di pensiero che difficilmente a meno di rivoluzioni ci sara' la forza ed intelligenza di cambiare.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. DragonLance

    DragonLance Collaudatore

    316
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    IMHO: certezza della pena e lavori socialmente utili. Indipendentemente dalla nazionalità.
    Per lavori socialmente utili intendo: sistemare strade, ferrovie, bonifiche varie etc etc. In cambio vitto e alloggio decenti.
    Alla seconda condanna scatta automaticamente Guantanamo.
     

Condividi questa Pagina