Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. binino

    binino Kartista

    55
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 225xe Active Tourer
    Non c'è niente da scaricare nè da configurare. Dopo aver cliccato sul link di Turbochris clicca su free in basso a destra nella tabella. Tieni d'occhio il conto alla rovescia e il download partirà da solo. Ciao. :razz:
     
  2. skin

    skin Kartista

    65
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520d Touring F11
  3. ESSE

    ESSE Aspirante Pilota

    21
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    535 D Touring Attiva
    ciao, ringrazio per prima cosa TurboChris per l'ottimo supporto dato a tutti noi e sperando che non mi prendiate per scemo, sono a richiederVi quanto segue. Come faccio a Masterizzare con Nero7 il dvd con le aggiunte, a velocità minima (penserei 1X), chiedo questo perchè pur seguendo tutte le indicazioni ed utilizzando supporti TDK +RW trovo solo la possibilità di masterizzare a 4X e nonostante varie prove, il navigatore dell'auto, inseriro il disco, mi chiede di spengere per 5 minuti.... e qui ci siamo, poi però una volta riaccesa l'auto, mi dice errore di lettura DVD o qualcosa del genere. Dato che ho seguito perfettamente tutte le procedure, per altro perfettamente descritte dallo stesso Turbochris, stò incolpando la velocità della masterizzazione. Se qualcuno ha da darmi qualche consiglio lo ascolto con piacere. Se ho postato in categoria errata, chiedo scusa e fatemi sapere dove .
     
  4. Fafner

    Fafner Aspirante Pilota

    41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè


    Hai provato con un DVD non riscrivibile? Spesso molti apparecchi non digeriscono perfettamente i riscrivibili, o comunque sono più sensibili ad una masterizzazione non perfetta su supporti del genere.
    Io ho usato un DVD+R, per di più masterizzandolo a velocità massima (18x), e funziona benissimo. Non ho notato cali prestazionali passando dall'originale che avevo (2007-02) a questo...
     
  5. ESSE

    ESSE Aspirante Pilota

    21
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    535 D Touring Attiva
    grazie del consiglio Fafner, proverò subito e ti farò sapere..
     
  6. CiccioDream

    CiccioDream Secondo Pilota

    824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Un Super Grazie a turbochris, al quarto tentativo gliela ho fatta!!!!
    P.S. Se non fosse per la storia dell'alternatore sarei felicissimo....#-o
     
  7. geminus65

    geminus65 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525D
    Ciao , sono un neofita del forum.
    Ho fatto un po' di tempo fa la mia presentazione ma sono stato all'estero per alcuni mesi.

    Potresti darmi alcune indicazioni su come scaricare l'eccellente lavoro fatto su rapidshare?

    ti ringrazio anticipatamente
     
  8. ciaps

    ciaps Kartista

    55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    colgo l'occasione per ringraziare turbochris per il lavoro fatto!

    x geminus65
    segui il link poi scegli il download free (sulla destra) questo fa partire un contatore, aspetta dopodichè apparirà un nuova pagina che ti chiede l'inserimento di un codice che compare sulla pagina, digiti ed il download parte ...ed è fatto!
     
  9. mariobonti1

    mariobonti1 Aspirante Pilota

    21
    0
    16 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti, sono settimane che provo a farmi il dvd ma senza successo, e dire che con il 2007-2 c'ero riuscito al primo tentativo. Sicuramente la versione di 2008-1 non è quella buona. Nessuno puo darmi un link in mp oppure inviarmelo in qualche modo? grazie a tutti e............ Turbochris sei grande!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    Devi scaricare il 2008-1 dal mulo per il resto funziona tutto
     
  11. mariobonti1

    mariobonti1 Aspirante Pilota

    21
    0
    16 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ne ho scaricati tanti dal mulo ma facendo tutto a regola d arte non mi funziona. qual'è il file da scaricare dal mulo? che dimensione? qualcuno puo darmi un link per scaricarlo direttamente da lui?
    grazie
     
  12. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    io l'ho trovato con cerca ed era un .iso con un nome lungo eterno da 3,87 gb
     
  13. mariobonti1

    mariobonti1 Aspirante Pilota

    21
    0
    16 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    non si potrebbe avere quel nome del file?
    se non altro so che sto scaricando quello giusto grazie
    nessuno puo aiutarmi?
     
  14. Fafner

    Fafner Aspirante Pilota

    41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè
    Io ho scaricato un'immagine di Nero (file .nrg) da 3.87gb. Purtroppo l'ho rinominata nel mio pc quindi nno mi ricordo come si chiamasse...ma nrg e con questa dimensione non mi pare ne trovi molti.
     
  15. mariobonti1

    mariobonti1 Aspirante Pilota

    21
    0
    16 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    da 3,87 nrg ce ne sono 2, ma da 2 giorni non mi fanno mai scaricare!!!!!!!!!!
    mannaggia sto spendendo piu di elettricità che alltro
     
  16. marinodoct

    marinodoct Kartista

    71
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0D
    la masterizzazione del file .nrg e l'inserimento degli autovelox è la stessa del file iso ?
     
  17. Fafner

    Fafner Aspirante Pilota

    41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè


    Sì...io ho scompattato il file .nrg, ho aggiunto i files e ho masterizzato il tutto come da istruzioni ad inizio topic. Tutto ok...
     
  18. marinodoct

    marinodoct Kartista

    71
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0D
    grazie tutto fatto funziona benissimo
     
  19. Brad

    Brad Kartista

    178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890

    Ciao, ho scaricato gli aggiornamenti come indicato sopra e mi trovo oltre ai POI due files chiamati BMW roadmap 2007_2.nrc e BMW roadmap 2008_1.nrc. Cosa sono?
    Grazie.
    Brad
     
  20. dom58

    dom58 Kartista

    92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    nel pacchetto c'è un file leggimi che ti spiega tutto e che, circa i 2 file di cui chiedevi, dice:

    (nel pacchetto trovate 2 file avviabili con NERO; uno per il 2007_2 e l'altro per il 2008_1. Contengono tutte le impostazioni sopradescritte; non dovete fare altro che avviarle e seguire le procedura da qui in poi)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina