Alla fine ho ordinato la X5 sd.. ero indeciso tra la Q7 4.2 Tdi e la Range sport, spero di aver fatto la scelta giusta. Buona serata a tutti.
....embè.........direi proprio di si, non che gli altri due mezzi siano proprio delle sole.....mah.....l'X5 ha il suo perchè....per giunta in versione SD....complimentoni:wink: :wink:
non ti saresti sbagliato comunque, a parte il range Bella scelta the right choice o se no aspettavi X6
ottima scelta... guardando le tre auto nel suo complesso....in tutti i suoi aspetti, la x5 è la scelta giusta
....e magari potremmo anche organizzare un raduno di X.......anche perchè sbirciando un pò in giro nel forum di X5/3 ai raduni mi pare di averne visti ben pochi....(dalle foto dei raduni mi pare così....)
Anch'io sono indeciso come Ed74, solo che io sono indeciso su x5 3.0d e q7 3.0d ...... essendo rappresentante l'audi mi fa 12% mentre bmw solo un 8% (lo fanno a tutti i comuni mortali)....consigli?? Chi ha provato o avuto entrambe??
Ciao a tutti. Tra l'Audi e la BMW ho scelto quest'ultima per vari motivi ero indeciso solo perchè non avevo provato la x5,rispetto al q7 é molto più precisa da guidare è più silenziosa ed ha il cambio più veloce per me è anche molto più bella..In audi facevano il 12% di sconto anche me senza avere diritto ad agevolazioni è finita la moda del q7 ne vendono poche.. La consegna me l'hanno fissata a giugno.
hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeee! Il tiptronic risale agli anni 80...... non ne vendono piùùùùùùùù :wink: