320d E93: presentazione ufficiale a Ginevra. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d E93: presentazione ufficiale a Ginevra.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 320D, 30 Gennaio 2008.

  1. 320D

    320D Primo Pilota

    1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    La 4 cilindri turbo-diesel da 177cv in versione cabriolet verrà lanciata a Ginevra.
    Qualche numero:
    0-100 in 8.6
    V-max: 224
    Prezzi nella stesse proporzioni che ci sono fra 320i e 320d coupè. Ovviamente equipaggiata con Efficient Dynamics.
     
  2. SERRA37

    SERRA37 Primo Pilota

    1.006
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20
    prezzo di partenza si sa?
     
  3. magnum

    magnum Aspirante Pilota

    24
    0
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio E93
    Behhh......vedendo le differenze tra coupè e cabrio delle altre motorizzazioni, circa 7/8.000 euro, credo sarà sui 45/46.000.
     
  4. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ne venderanno 2 in croce (le ultime parole famose!!!).....:cool:
     
  5. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    tra coupè il divario è: 2.0 benzina 34700 e 2.0d 37950...quindi 3250:
    quindi la cabrio dovrebbe costare 42600 della benza + 3250=45850
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non ci giurerei:wink:
     
  7. filli

    filli Kartista

    86
    0
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E93 320i
    a parte il conetto cabrio+diesel che molti a ragione aborrono suprattutto per i veri bmwisti, boh, avranno fatto le loro strategie di mkt spero ?!
    Ma mi domando chi ha un cabrio di solito ha 2 macchine o comunque nn la usa x lavoro, poi che senso avrebbe ? solo per avere 0,5 secondi in meno sui 100! e i consumi ? ma quanto penserebbero di risparmiare ? ri-BOH
     
  8. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    beh purtroppo considerando quante 320i e93 sono state vendute.....mi sa che avrà un bel successo.

    Ripeto PURTROPPO perché non è che sia molto propenso alla nafta+cabrio
     
  9. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    A me non crea nessun dispiacere questa ipotesi di evndite di 320d...:rolleyes:

    Io credo che le "tante" vendite di 320i non facciano testo: il benza piccolo penso che sia visto come PRIMA POSSIBILITA' proprio per quelli che, come te, non vedono assolutamente un cabrio con il BISUNTO.:mrgreen:

    Ora, chi è che può fare TANTI KM CON UNA 93ER da preferire il BISUNTO ma poi dover stare attento a non spendere LA CIFRA che separa il 330d dal 33ad?:-k :-k :-k

    Dite che saranno in tanti?:rolleyes: Io non ci credo.:wink:
     

Condividi questa Pagina