La 4 cilindri turbo-diesel da 177cv in versione cabriolet verrà lanciata a Ginevra. Qualche numero: 0-100 in 8.6 V-max: 224 Prezzi nella stesse proporzioni che ci sono fra 320i e 320d coupè. Ovviamente equipaggiata con Efficient Dynamics.
Behhh......vedendo le differenze tra coupè e cabrio delle altre motorizzazioni, circa 7/8.000 euro, credo sarà sui 45/46.000.
tra coupè il divario è: 2.0 benzina 34700 e 2.0d 37950...quindi 3250: quindi la cabrio dovrebbe costare 42600 della benza + 3250=45850
a parte il conetto cabrio+diesel che molti a ragione aborrono suprattutto per i veri bmwisti, boh, avranno fatto le loro strategie di mkt spero ?! Ma mi domando chi ha un cabrio di solito ha 2 macchine o comunque nn la usa x lavoro, poi che senso avrebbe ? solo per avere 0,5 secondi in meno sui 100! e i consumi ? ma quanto penserebbero di risparmiare ? ri-BOH
beh purtroppo considerando quante 320i e93 sono state vendute.....mi sa che avrà un bel successo. Ripeto PURTROPPO perché non è che sia molto propenso alla nafta+cabrio
A me non crea nessun dispiacere questa ipotesi di evndite di 320d... Io credo che le "tante" vendite di 320i non facciano testo: il benza piccolo penso che sia visto come PRIMA POSSIBILITA' proprio per quelli che, come te, non vedono assolutamente un cabrio con il BISUNTO. Ora, chi è che può fare TANTI KM CON UNA 93ER da preferire il BISUNTO ma poi dover stare attento a non spendere LA CIFRA che separa il 330d dal 33ad? Dite che saranno in tanti? Io non ci credo.:wink: