15000€ per una 147 1.6 non li prendi mica. Cavolo va via nuova a 13950€, e ci sono pure un sacco di km 0 in giro. Però se la vuoi vendere sbrigati, perchè fra 6 mesi con la Junior che esce una 147 usata non la vorrà più nessuno.
a 13950 e' il 105 cv e solo se rottami un auto a quanto ne so io.. la mia e' del 2006 con 22mila km fari xeno e "antifurto" su autoscout ne vedo di simili a 14000 euro.. ancora non so niente della macchina che mi piace.. devo essere sicuro! il 143cv consuma meno del 118?
hehe! spiritoso! io preferisco i colori scuri.. l'unica macchina di colore chiaro che vorrei avere ha un cavallino sul cofano!
Mah secondo me il grigio è un bellissimo colore e cmq se dovrei prendere un auto con il cavallino sicuramente la prenderei rossa
Sarò una cometa in questo post. Innanzitutto benvenuto.. Su autoscout puoi vedere qulasiasi tipo di inserzioni, ma alla fine, spesso, rimangono lì...Come mai? Se compri un 318ci con 118cv e pensi già di elaborarlo magari con centralina,scarico,filtro, bè ottieni qualcosina, ma i traversi, i sovra di potenza, magari con delle scarpette da 18", te li puoi dimenticare. Prendi in considerazione il 2litri, però considerando che consuma di più e costa di più sia acquistarlo che mantenerlo. Motivo per cui vorresti vendere il 47?
Grazie per il benvenuto :wink: Hai ragione, il 118 e' pochino per divertirsi infatti consideravo anche il 143, ma metterei dei cerchi da 17 che mi costa meno di gomme. La 147 vorrei venderla perche' innanzitutto e' una petroliera.. ha i consumi di un 3000 benzina, poi il progetto e' vecchio e ha una serie di difetti su frizione e cambio, scricchiola terribilmente, ed e' tremendamente rigida.. io con l'auto completamente di serie e solo dei cerchi da 17 devo stare attento a qualsiasi sassolino sulla strada altrimenti si sentono delle pacche assurde! La bmw serie 1 che ho provato era quella con assetto di serie eppure aveva un confort superiore del mio (e anche stabilita') Tolto tutto questo e' una macchina splendida, mi piace il design, gli interni, il motore e' brillante anche se pigro ai bassi regimi e per essere una piccola 3 volumi ha una tenuta di strada molto buona.
Ma stiamo parlando di auto nuove di fabbrica con un'auto di 2 anni! Se su autoscout sono sui 14.000€ vuol dire che il valore di vendita sta sui 13.000€ se si trova un buon accordo fra privati. Secondo me non è nemmeno da paragonara il vecchio 118cv e il nuovo 143cv, prendo il 2° senza il minimo dubbio.
se mi dite in media sul misto e in citta' quanto consumate mi faccio il calcolo di quanto mi costerebbe mantenere la serie 3 coupe 143 cv, adesso calcolando 10-11 km/l in citta' ho visto che mi costerebbe 2020 euro all'anno tenendo conto di benzina (10mila km) bollo e assicurazione, la 147 invece mi costa 2120. dovrei tener conto anche delle gomme, ma terrei sempre dei 17" e il costo e' sempre sui 600 euro a treno come ora, della manutenzione, cambi olio filtri eccetera
Dalla mia esperienza ti posso dire che in città consuma in media 10km /lt, mentre in autostrada a medie normali (120 - 130 km/h) il 12 - 13 km/lt. Di sicuro non percorro mai meno di 10km/lt, questo posso garantirtelo. Ciao
ma che 318...a trovarli accessoriati ce ne vuole...e poi se vuoi metterti un gpl...vai di straight six...320...o 325...con gpl (che va una favola...e le trovi + accessoriate e ti fanno una caterva di km in +)
dò ragione a max1970 per quanto riguarda i consumi, la 318 ci 118cv nei consumi è un'orologio svizzero, fa 10 km/l e non si scappa !!!! p.s. se guardi nel mercatino io stò vendendo la mia, e così a occhio e croce ti rimangono i soldi per uno scooter e per una crocera !!!!!!
ci ho pensato bene e ho deciso di tenermi la 147 ancora per un pò, non so quanto, magari 1 mese, magari 1 anno, e poi mi prendero' un 318 ci 143cv che come costi di mantenimento non e' troppo esoso. stavo guardando anche la e90-91-92 ma le motorizzazioni sono state cambiate e i motori base sono troppo grossi per me
Nel dubbio, metti un annuncio gratuito su autoscout24, ad un prezzo giusto per te, visto che non hai ne fretta ne necessità di vendere ora. Magari trovi l'acquirente, magari sondi solo il mercato.:wink:
buona idea, anche se sarebbe poco simpatico dire che non la vendo sul serio a un eventuale interessato dicevo che non la vendo subito anche perche' ho il posteriore rovinato da qualche simpaticone che ci ha sbattuto mentre era parcheggiata e vendendola cosi' ci guadagnerei molto meno
Ho deciso cosa fare: per ora mi tengo la 147 ma faccio l'impianto a gas, perche' ultimamente devo fare molti km piu' del solito, e 20-25mila km all'anno a benzina mi costano un patrimonio! Appena mi sara' possibile cerchero' una serie 3 coupe' e90/91/92/93, sicuramente il 2.0 4 cilindri 170cv, visto che il 2.0 143cv non e' piu' a listino. Continuero' comunque a frequentare il forum, perche' le bmw mi sono sempre piaciute, e sicuramente un giorno riusciro' ad averne una! :wink:
Vendo 320d E46 2005 IO VENDO la mia 320d 150cv anno 2005 berlina super accessiorata.dal navigatore+sensori park+tetto elettrico+sedili riscaldabili+sacca porta sci+cambio a 6 marce+cerchi da 17" mod.M6. km 55000 originali con tanto di tagliando appena fatto al costo 600.00 la mia mail ninogabbana@tiscali.it