E vai col raduno Chi c'è c'è, a Sottomarina di Chioggia X il 30 ci siamo già io e il Pierone Cost, arriviamo di sicuro ma non so come ..... andiamo
Ieri abbiamo fatto "raduno improvvisato" io e costpiero qui a sottomarina da me ma, velocissimo, per questioni di sist di navig... Col bel tempo diventa necessario organizzare il raduno qui a sottomarina, vi potrei organizzare l'abbuffata di pesce e se volete la cartata (penso che ci siano conti da regolare...).
ciao ragazzi, bazzico da un po in questo fortissimo forum, ma non ho mai partecipato a raduni, incontri ufficiali e non, ma mi farebbe molto piacere incontrarmi e abbuffarmi con voi... mi raccomando al prossimo fatemelo sapere!!
radunetto Quoto tutto, a parte il pesce che non mangio (lo so che sono un barbaro incivile ), anche se ormai avrete capito che il fosforo latita nel mio cranio . E...di cosa stavamo parlando?????
"io improvviserei un cenetta di "fine inverno"... o un pranzo "aspettando la primavera"... Quotati tutti e due Anzi d'estate c'è il fermo biologico, il pesce si mangia bene a primavera e poi d'estate a luglio stiamo tutto il giorno in spiaggia e andiamo al King of Diga http://www.kingeventi.com/ Ricapitombolando sono due i raduni a Sottomarina if you want....