I pod x MINI COOPER D | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

I pod x MINI COOPER D

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mannella320d, 8 Gennaio 2008.

1. mannella320d

mannella320d Kartista

120
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320d e90
    ragazzi io nn so ki di voi abbia comprato una mini nuovo modello io a giugno ho preso la nuova cooper d....x l'amor del cielo un gioiellino ma l'impianto audio lascia un po a desiderare....e vabbè c accontenteremo....x caso qualcuno sa cm si faccia ad attaccare l'ipod senza utilazzare il cavetto jeck to jeck ke nn rende una mazza..ossia fare uscire un cavetto seriale da attaccare allo stereo ke mi faccia sentire l'ipod cm un cd....xke collegandolo nell'uscita in dotazione ossia quella dal classico spinotto delle cuffiette il sistema gia povero di suo perde una valangaaaaaaa.....aiutatemi su youtube video di mini nn ne esistono solo su una accord sn riusciti a farlo....link
    http://www.viewdo.com/now_viewing.php?id=5

2. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Ipod

Primo,,, il mio ipod con l'uscita aux e il cavetto vanno da dio... basta regoloare i bassi e gli alti... (xkè se regoli la radio nn ha le stesse impostazioni del suono che sul cd e aux...) cmq c'è il cavetto apposta che costa la bellezza di 250 euro e passa che ti monta la bmw, così almeno lo comandi dal volante e te lo carica allo stesso tempo...

-brown-

3. 996s

996s Aspirante Pilota

20
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D Chili
    devi regolare i bassi e alti. . . ..non va tanto male. .
    io ho una Cooper D chili con attacco Aux e ti assicuro se regoli bene i bassi e alti. . .non si sente male. . .
    per migliorare il suono invece.. . .cambia casse, la sorgente non è male, sono le casse che fanno cagare;)

Condividi questa Pagina