E' Fatta....!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' Fatta....!!!!!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da opium2544, 27 Gennaio 2008.

  1. opium2544

    opium2544 Kartista

    70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    E’ FATTA…!!!!!!:mrgreen:
    Finalmente dopo un paio di mesi di ricerche estenuanti, visite presso i concessionari, notti insonne su internet… l’Ho trovata e presa!!!!!
    Una bella Z3 2.2i del 2001…..
    Sono andato a ritirarla ieri mattina…Mi ero fatto fare un bel tagliandino, aggiustare 2 bozzetti in maniera perfetta, e montare un’autoradio che avevo comprato….
    E dopo aver ricevuto tutti i complimenti dei meccanici, del carrozziere, e delle persone presenti nell’officina, son salito sù, e mi sono direzionato verso l’uscita dell’officina…:cool:
    Vi confesso una cosa…mi sono messo a ridere!!!!!!:biggrin:
    Troppa era la felicità, mischiata all’incredulità di essere sul mezzo che avevo tanto desiderato e sognato la notte….
    Un po’ di impaccio con la frizione, (ricordate che vengo dal festino di mio papà..), e poi, la radio l’ho accesa solo dopo una mezz’oretta…volevo sentire il sound del motore….mamma mia ragazzi…:mrgreen: Ovviamente pian pianino perché era ancora fredda…Ma ragazzi…Che incanto….
    Poi imboccata la tangenziale, decido di tirare un po’ la 3°….non finiva più!!!!!!...:eek: Metto la 4° giusto perché decido di metterla, ma ne chiedeva ancora..!!!!!
    Ed il mio sorriso da ebete era sempre più marcato…:mrgreen:
    Mi sentivo come un bimbo, di fronte al suo giocattolo tanto atteso…Non riuscivo a trovare la posizione giusta col sedile, tanto ero teso, e tanto ero abituato ad una posizione di guida diversa…
    Tutto il pomeriggio in giro….come un fesso…Ed il sorriso non se ne andava più…:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Che gran bella macchina ragazzi…davvero, non credevo…O meglio, non so..più la guardo e più mi piace…La vista in 3\4 anteriore, e centrale posteriore mi fa impazzire…Che Culone che ha….!!!!!
    Al concessionario me l’avevano pulita, ma non contento sono andato a rilavarmela!!!!! Mi sa che ho perso il controllo….:cool:
    Non trovo le parole giuste, ma so che mi capirete..
    Grazie anche a voi, a quelli che mi hanno consigliato, sostenuto, e convinto nei momenti di crisi…(..con l’SLK..)… Non ce n’è per nessuna….
    A presto un po’ di foto!!! Promesso!!

    Ciao a tutti!!!!
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti

    posta le foto
     
  3. Wild Dog

    Wild Dog Secondo Pilota

    705
    30
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    143.478
    Z4 3.0i
    complimenti e auguri ;)
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia!!!
     
  5. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Complimenti......... se scenderai dall'auto......... facci due foto......
     
  6. Alonsa

    Alonsa Secondo Pilota

    720
    18
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    I miei più sentiti complimenti!!!!

    In questi 2 mesi ti abbiamo consigliato e indirizzato sulla strada del divertimento perchè guidare una spider è il piacere di guida più puro,se poi la spider è una zeta ancora meglio...
    Sei già al settimo cielo ora,pensa quest'estate!!!

    Congratulations e vai di foto appena puoi...

    Alfredo
     
  7. opium2544

    opium2544 Kartista

    70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Grazie a tutti...!!!!

    Davvero....
    Su una cosa avevate ragione..le casse "originali" fanno davvero pena...
    Ma per ora vanno bene...Sono troppo concentrato a sentire il sound del 6 cilindri....ma mi organizzerò al più presto...

    A presto!!!!
     
  8. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    complimenti,,,,bella roadster...=D>=D>=D>
     
  9. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    auguri!!!!!!!!!!!!
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bella auto, e un bel motore. a dire il vero la zetina non sfigura nemmeno con il 1.9, che basta e avanza per muovere questo mezzo. un mezzo che qualche pecca magari ha, ma la si dimentica grazie al fascino che emana e alle sensazioni di guida molto "pure" e old style che offre. certo, anche con l slk non cadevi male, anche se siamo in un forum di bmwisti bisogna ammettere che l slk e' una gran auto, grande linea, piu' auto e meno giocattolo, con pro e contro.pero', parere personale, per me hai fatto un ottima scelta.per quanti riguarda l impianto, l esiguo abitacolo permette di creare un bel wall of sound con molto poco, vista la poca aria da spostare.
    intanto comincia con un bel kit anteriore, con 300 euro te la cavi con cose buonissime e credo ti bastera' e avanzera'. se così non fosse, piccolo ampli sotto il sedile e piccolo sub dietro.
    ma ti ribadisco, visto che l abitavolo e' piccolo, basta poco!
     
  11. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    vogliamo le fotooooneeeeee!!!

    complimenti!
     
  12. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.277
    42
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Complimenti, ottima scelta !! =D>

    Mi fa piacere che le risposte che ti abbiamo dato siano servite a renderti felice !!! :cool:

    Ora, fai le fotoooooooooooo !!!!!!!!!! :biggrin:
     

Condividi questa Pagina