Ragazzi mi serve un piccolo aiuto...come vi sembra questo 320? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120580896
Non so, vedo un sacco di macchine in vendita con scritto che hanno da poco montato l'impianto a gas. Non credete che se uno vende la macchina dopo che ci ha speso almeno 1500 euro vuol dire che c'è qualcosa di strano? Forse sono prevenuto...
questo è vero...però IMHO se i km,lo stato e il prezzo è quello io lo prenderei...mal che vada c'è da cambiare qualche tubicino o riprogrammare la gestione del GPL ma il grosso è fatto...
figa.. peccato che è a gas.... cmq il motore è troppo ciosso e impolverato per avere solo 56.000km.... ho faceva del rallye.... o, c' è qulche zampino sotto.. la mia ha lo stesso motore... e o ci fai quegli impianti moderni, dove la centralina del gas ha una gestine variabile come la centralina originale(e costano decisamente di più degli altri)..... o non pensare che la macchina vada bene coma da originale....
per mè l impianto a gas è figo se fatto con i coglio...ni.... e cmq se vai piano guidando "in serenità", non consuma per niente tanto..
Come non quotarti e poi che schifo di installazione! E' cosi che si monta un'impianto: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=5c8fe0e64220de87bbc09e23c839be43&mggal=40
questo dovrebbe essere l impianto che dico io.. hai visto che ha le 6 mini bobine singole per cilindro vicino agli inniettori per la gestione di ogni singolo cilindro.. se mi puntassero una pistola alla tempia e mi dicessero di fare l impianto.. ne farei uno tipo questo... con questi qui.. oltre tutto.. potresti anche mettere il filtro a cono ad esempio.. che la macchina farebbe la carburazione automatica anche con l impianto..
cacchio vuol dire????? io pulisco spesso il mio vano motore.....e se non la faccio per 10.000 km ce l'ho in quelle condizioni......e faccio tutto fuorchè strade bianche...... per me a quel prezzo....e con quei km e anno.....è un ottimo affare. provala e vedi se ne vale la pena davvero.....ma secondo me all'80% vale la pena prenderla :wink:
anche io lo lavo con lidro pulitrice.. l ho lavato 2 volte tempo fa.. e non è mai diventato cosi..... io quando l ho presa.. ne aveva 63.000km... il motore non era mai stato lavato.. e non era cosi.. se era cosi la lasciavo al padrone vecchio.. o, poi... ogni uno con i suoi soldi fa quello che crede... ce ne sono tante di macchine in giro
e poi.. per mè... ha troppa roba per costare cosi poco... e sai perchè costa cosi poco.. perchè non riesce a venderla.. :) io la mia l ho pagata tanto.. 16.000€ ma l ho presa da un privato come dicevo io..
azzo vuol dire???? io la mia l'ho presa a un prezzo molto più basso e con molti più optional....e manco 320 ma 325 con 68000 km e riverniciatura di cofano e fiancata che erano stati rigati con la chiave (vandali) l'auto era in un paesino sperduto fra padova e verona...i km era quelli perchè gli interni sono ancora come nuovi e di botti non ne ha fatto......sta ad avere culo :wink: ....e pazienza nel cercare :wink:
Occhio che è un'auto le cui quotazioni iniziano a scendere veloci per un 2002 starei sui 10-11000€, me ne fregherei se tutti sparano 13-16000€ poi gli rimangono in groppa x mesi.
ragazzi per me l'impianto gpl non è una necessita perchè cmq farei pochissimi km...la macchina mi piace a prescindere...è davvero bella...se qualcuno ne trova delle altre carine (solo 320 170cv coupè) posti pure, vanno bene anche senza gpl...
ma se guardi su autoscout quello che viene proposto sotto i 13.000 son si coupè....ma senza optional o con molti km :wink: .....e in conce sicuro non ti chiedono 10 o 11.000 :wink:
Bisogna prenderle dai privati. 13-16000 sono troppi x un'auto a benzina oltre 2000cc di 6 anni uscita di produzione da 2.