Salve per curiosità la prima batteria della vostra auto (anche non 320d) quanto vi è durata? La domanda nasce dal fatto che la mia batt. va benissimo, l'auto è del nov 2001, ma magari un giorno senza dire niente ti lascia a piedi...poi vagli a spiegare che una volta le auto partivano all'americana salutoni :wink: coals
La Durata Della Batteria Dipende Da Numerosi Fattori Ambientai (temperatura E Umidita ) Di Utilizzo (frequenti Soste O Molta Autostrada ) Tecnologia Usata ( Piombo Antimonio ,piombo Calcio , Agm O Dette Gel ) Si Ritiene Che Le Moderni Batteria Abbiano Una Durata Media Di Circa 5 Anni
il problema è che parte,la usi tranquillo, parcheggi e poi non parte più! Esperienza su un alfa 147 con batteria di 3 anni. Sul bmw invece avrà 5 o 6 anni.
batteria Ciao a tutti, la mia 320d è del 2000 e la batteria funziona ancora. Ho fatto proprio un controllino l'altro giorno e guardando l'occhio magico (credo si chiami cosi)presenta una colorazione nera. Dall'etichetta si deduce che con colore nero la batteria neccessita di carica. Ho provveduto subito a caricarla e ho aggiunto pure acqua distillata.Il colore è rimasto ancora nero.boh....forse sta arrivando veramente alla fine..cmq funziona ancora perfettamente.Speriamo che duri...eheheh :wink:
aggiungerei anche C..O! Tutte le auto,camion,furgoni,moto che ho avuto in casa più di 5 anni non ho mai fatto
la mia auto è del luglio 2002.. ha ancora la sua batt bmw... il tipo la usava pochissimo(il primo padrone)... 63.000km fino all anno scorso.. però la vorrei cambiare.. perchè va troppo bene.. e quando fanno cosi, cioccano da un momento all altro.. mi è gia capitato nella uno... ma la uno è la uno.. anche se ero da solo l ho spinta e l ho accesa di 2.. se stacco la batt si spuntano solo le stazioni radio o devo rimettere anche il codice si sicurezzaq della radio??
320d 2004 67milakm batteria originale,Punto(mamma) 2001 con 50milakm batteria gia sostituita..... Alfa 156Jtd(papà) del 2003 60mila km inzia a dare i primi segni di stanchezza!!
il mio 320d del 2001 con 161000 Km ha ancora la sua originale, ma sto pensando di cambiarla.....la mattina presto quando metto in moto ho alcune spie del quadro strumenti che fanno accendi spegni....per due secondi e poi parte....
2003 160k km ancora la batteria originale...l'ho fatta accendere a spinta o con i cavi almeno una 10ina di volta...sono uno sbadato e mi si scarica sempre