ciaoo ragàààà mi sn appena preso una bellissima 320cd m pack usata del 2006 dove ho trovato il navigatore/TV di serie bmw... solo che ancora nn ho capito se supporta i DVD, devo sbloccare qualcosa? oppure nn li supporta proprio? risp grazie
e ho diversi hard disk e una chiavetta mp3 posso combinarci qualcosa? ma poi l'impianto audio di serie come va? che casse monta? suona bene?
ciao, impianti originali coupè: base = medio buono amplificato 10 casse = buono HK = ottimo Nel navi niente dvd, se vuoi vedere dvd/divx devi capo primo mettere il modlo tv poi dietro (dove cè il caricatore del navi) metti un lettore did/divx da auto :wink: Non so se esitono nuovi lettori dvd da auto con porta usb (a livello domestico ci sono) Nel navi niente cd mp3 niente chiavetta. Puoi solo prendere il cavetto e collegare aux o ipod.
we inoltre nella mia vecchia auto ho montato un DVD alpine 2 din http://www.audiocarstereo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=2 potrei montarlo? oppure si danneggia l'elettronica dell'auto?
ue guaglio' ma lo sai ke esistono pure i diritti d' artista e ke la pirateria e' krastata?troppo krasto, mp3 a grappoli