Prodi.... A CASAAAAAAAAAA!!!! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prodi.... A CASAAAAAAAAAA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Gennaio 2008.

  1. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Ti sbagli perchè l'unica cosa che si contestava della legge elettrorale è il premio di maggioranza che veniva attribuito anche su base regionale,premio di maggioranza che ha consentito alla sinistra di governare nonostante la quasi parità degli esiti elettorali.
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e' un peccato dirlo ma e' la parola giusta................ ora BASTA......:evil:
     
  3. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Scusa, ma che ci vedi di tanto bello nei leghisti?
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Brava gente i Leghisti.:mrgreen:
     
  5. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
     
  6. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000



    ...Alemanno non sa neanche da che parte è girato :lol:


    imho
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Personalmente, pur essendo di sinistra, ho sempre avuto piacevolissimi rapporti con persone anche molto di destra :mrgreen:, ma con i leghisti proprio non riesco a ragionare :rolleyes:
     
  8. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 :cry2 vado a casa a piangere, scusate lasciatemi solo col mio dolore.....
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    shiva, sei leghista ? :-k:-k:-k
     
  10. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.896
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ma và è facile.. basta entrare nell'ottica che quelli al di là del mincio devono pagare 1 tassa x entrare in lombardia e che quelli al di sotto di barberino del mugello devono avere il passaporto:wink:
     
  11. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

    se sono sardo come faccio ad essere leghista? :razz: piangevo per la parte politica, uff vado sto sporcando la tastiera con le lacrime, addio mi mancheranno le tue scarpe rosse di vernice :sadomaso
     
  12. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    ho detto che con quelli di destra ho dei piacevolissimi rapporti :mrgreen:

    le scarpe sono scamosciate, non di vernice, quelle di vernice son bianche e nere :biggrin:
     
  13. bmwtp

    bmwtp Collaudatore

    431
    5
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.632
    bmw e39 525tds
    Morta è morto

    Effettivamente votare per questo governo era veramente da C.......ni, :pagliaccio mi viene in mente Caruso, Pecoraro, Il travestito come si chiama....... :sadomaso ma che coraggio, hanno cancellato 50 anni di politica siamo tornati nell'era primitiva quando mancava tutto e si faceva il baratto. Io non capisco come gli italiani possono avere gli stessi ideali rappresentati da questo governo......ragazzi se è così veramente addio italia, a mio avviso c'è solo troppa democrazia ormai tutti possono fare tutto non va bene bisogna fare qualche passo indietro.......:sadomaso
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    io avevo colto il "particolarte".:cool: :mrgreen:
     
  15. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    io invece avevo colto il colore, molto intenseo!:wink:
     
  16. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    io ho colto la caviglia.......complimenti!
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    feticisti!:razz:
     
  18. Antonino325

    Antonino325 Aspirante Pilota

    20
    2
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    bmw 325 coupè E36
    Mi sorprende come anche in un forum di auto si parli di politica e si esulti alla caduta di Prodi.
    Sono rimasto sorpreso ieri sera quando ero fuori e mi arrivano messaggi nel cellulare di felicità perchè Prodi era caduto.Poi vado ad allenarmi e dentro lo spogliatoio i miei compagni di squadra contenti per la caduta di Prodi.Torno a casa e mia madre la prima cosa che mi dice "è caduto Prodi".
    Tanta di questa gente non si era mai interessata di politica,a differenza mia.Le stesse scene le vedo in tv.Ieri sera è come se vi fosse stata una nuova liberazione.Mai nessun Governo aveva creato un tale malcontento tra la gente.In questi 18 mesi non ho mai assistito a così tante manifestazioni di protesta provenienti da tutti i settori.Questo è stato il Governo con più Ministri e sottosegretari della storia della repubblica (aumento della spesa pubblica).Ministeri dimezzati che hanno creato conflitto di compentenza e di conseguenza fase di stallo decisionale.La sicurezza dei cittadini è venuta a mancare per via dell'indulto che ha liberato i delinquenti,e che consente 3 anni di sconto della pena,per le risorse tagliate alle forze dell'ordine che hanno dovuto ridurre il pattugliamento del territorio,per aver aperto le porte agli immigrati favorendo la micro delinquenza e di fatto la macro delinquenza che controlla l'ingresso degli immigrati e li gestisce una volta arrivati (vedi prostituzione).Riducendo il pattugliamento delle forze dell'ordine ed innalzando i limiti di legge per il possesso di droghe si favorisce sia il consumo senza rischi di pena,sia lo spaccio nelle città,sia l'ingresso in Italia.Per la felicità delle bande criminali che controllano tali traffici.
    Di fatto il Governo Prodi è stato attento alle esigenze dei criminali.
    Alla gente onesta ha dato soltanto insicurezza e tante tante tasse in più (a cominciare da quelle sulle auto come la tassa di possesso aumentata o la revisione) che nel giro di pochi masi hanno causato il circolo vizioso degli aumenti incontrallati dei prezzi.Chi ha potuto infatti ha aumentato i prezzi per compensare le nuove tasse chi ne ha fatto le spese sono i pensionati ed i lavorati dipendenti che hanno lo stipendio fisso.Alla faccia di un Governo che si spaccia a favore dei più poveri.I comunisti amano così tanto i poveri che ne vogliono sempre di più!
    E poi la politica fallimentare di quel corrotto di Pecoraro Scanio che prende soldi da Moratti e Garrone per coprire le raffinerie ed il consumo di petrolio a scapito del nucleare.
    Grandi infrastrutture bloccate (ponte di Messina e alta velocità Torino-Lione,ad esempio) e liberalizzazioni ad arte per favorire la grande distribuzione completano il quadro drammatico.
    Adesso la gente chiede: ELEZIONI.
    Ho i miei dubbi che però si andrà a votare in primavera perchè ci sono importanti nomine da fare per rafforzare quell'apparato di potere e perchè tanti parlamentari matureranno la pensione a fine ottobre.Troveranno un escamotage per sistemare questa esigenza poichè molti di essi è probabile che non verranno rieletti e che dunque vorranno andare a casa con una lauta ricompensa per i disastri causati.Questo vale maggiormente per i partiti di sinistra che verosimilmente accuseranno un calo di consensi.

    Scusate la lunghezza della discussione
    Prima che qualcuno mi attacchi preciso che non sono Berlusconiano,ho espresso solo quello che penso.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  19. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    io ho colto anche dell'altro... veramente...


    ^^
     
  20. crist1978

    crist1978 Collaudatore

    347
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    =D>=D>=D>=D>=D>

    Condivido il tuo pensiero complimenti
     

Condividi questa Pagina