Un saluto a tutti. Sono in procinto di comprare una E91 320D. Posso tranquillamente rinunciare all'optional radio digitale? Qualcuno ha la radio digitale e può dirmi come si trova e quali sono i vantaggi? Serve un altro display o si integra con il navi prof.? Grazie a tutti
Non so com'è da voi, ma qui la radio digitale (DAB) c'è già, ed è uno degli optional che vorrei mettere sulla mia prossima brummi ;o) (già sbavo quando leggo certe cose... ) Rete Due Stereo 160kbps 48kHz
Penso che la cosa migliore sia di leggere direttamente qui... http://www.dab-digitalradio.ch/?lang=it&c=wasist
dab Il vantaggio è avere un segnale estremamente "pulito" , forte e costante rispetto alle onde radio tradizionali, almeno in teoria, visto che non è coperta tutta Italia e sono relativamente pochi i network che trasmettono in "digital audio broadcasting". Essendo digitale il segnale c'è o non c'è del tutto. Se la radio perde il segnale dovrebbe risintonizzarsi automaticamente in analogico. Il sistema esiste da 10 anni ma ha sempre avuto poco seguito qui. Potrei dirti che c'è la stessa differenza che trovi fra il segnale del digitale terrestre e il ricevitore tv normale. Sinceramente credo che se non ha sfondato finora...