...solo adesso ho avuto modo di aprire il pacco arrivato questa mattina: L'aspetto estetico delle plastiche è a dir poco eccezionale (made in taiwan...). Le rifiniture sono molto buone, per esempio il collante che tiene il corpo con il trasparente sono molto precise, anche camuffate da un leggero effetto satinato del trasparente. In più c'e' una piccola centralina in plastica che risulta ben integrata nella parte posteriore del faro... ...ma veniamo al dunque: non avendo del tempo per montarli ho fatto una prova al volo del funzionamento, lasciando i fari nel bagagliaio e attaccando i cavi... risultato...mi si accende la spia del check luci e i fari lampeggiano leggermente ma...............SONO UN DEMENTE!!!!! mi sono scordato di mettere la lampadina delle frecce........La metto e voilà la spia del check si è spenta e la luce emessa dai led è a dir poco stupenda!!!!!! EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. non sono riuscito a vedere l'effetto quando si attivano i freni perché non so come fare a frenare e quardare i fari contemporaneamente , e quando serve un ombrello in macchina non c'e' mai !!!!!!
O Emiliano facceli vedere questi due fari a Led!!!!!Che se sono come li hai descritti li prendo subito!!!!
Puoi fare le foto anche se non sono ancora montati....almeno ce li gustiamo e vediamo un pò come sono fatti.
Fai anche una foto (o meglio un video) di te che cerchi di frenare e vedere la luce dello stop No scherzi e s*******te aparte, sono curioso pure io di vedere le foto!
ma questi sono quelli a led solo sotto e sopra lampadina normale, se non ricordo male ne ho visto anche un modello interamente a led che però costava molto di più di questo quanto li hai pagati questi? comunque che belli che sono...sembrano anche ben fatti soprattutto sotto al pezzo trasparente non si vede nessuna strana colla come ho visto su alcuni
...si, hanno la freccia a lampadina e non a led. Il modello a cui ti riferisci (tutto led) è stato pubblicizzato dalla FK, ma in realtà non è stato mai messo in commercio (tempo fa ho fatto chiamare un mio amico che parla tedesco alla FK, e gli hanno dato queste informazioni) Per quanto riguarda la qualità ti confermo che è eccezionale, anche i faretti piccoli del baule sono praticamente perfetti, come i fari esterni, il collante oltre ad essere quasi invisibile, è anche "camuffato" da un leggero effetto satinato del trasparente lungo tutto il bordo...
...dimenticavo, gli ho presi su ebay.de: http://search.ebay.de/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=e46+touring+led&category0= sono quelli a € 159,00 (al momento ci sono in vendita solo quelli tutti trasparanti)...
Allora Emilianino? Sei riuscito a montare i fanali? Riesci a fare qualche fotro delìi fanali montati?Grazie!!