Ragazzi, possibile che non abbiate mai sentito parlare dell'SMS ACCELERATOR di Nokia? Tets, prova qui: http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=48 Io l'ho scaricato tempo fa, e mai un problema! P.S. Anche se il top dei top in questo momento è l'N95 8GB, l'N73 rimane sempre un gran telefono checchè se ne dica...
L'N73 è fantastico ....... dopo alcuni upgrade Ciao raga, volevo solo dare il mio parere all'n'73: è eccezzionale. Ovviamente l'ho sbrandizzato immediatamente usando Nemesis (NSS) per permettere al sw nokia di usare l'utlimo firmware disponibile (le nuove release escono sempre prima per i "no brand") e per levare pure tutte le applicazioni del cavolo di TIM ... Ora è una scheggia, ho su più di 400 MB tra files e programmi e devo dire che è solo un po' lento a scorrere le foto ... Per il resto consigliatissimo. Indispensabile aggiornarlo (come tutti) ciao maxone
Beh...una voce fuori dal coro: con nokia non mi sono mai trovato bene! Symbian o no mi si sono sempre inchiodati, roba da sbatterli sul muro. Poi ho abbandonato le mode e mi sono buttato su samsung, che dire, mai un problema, grafica che non paragono nemmeno agli svedesi!!!
Il mio va benissimo (sgrat sgrat), con memoria interna piena e sd da 512 anche piena; prima avevo il motorola razr v3x (che mi hanno fregato) e quello sì che era un chiodo, ma elegantissimo, per eleganza motorola non lo batte nessuno IMHO.