SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Oscarrone, 15 Gennaio 2008.

  1. imperial

    imperial Secondo Pilota

    730
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d
     
  2. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.896
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    non mi hanno ankora risposto e già mi sto innervosendo..
     
  3. imperial

    imperial Secondo Pilota

    730
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

    sono nella tua stessa situazione :sad:
    ma cosa stanno combinando??????:-k
     
  4. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.896
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    va a finire che li chiamo..
     
  5. imperial

    imperial Secondo Pilota

    730
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

    bravo e cerca di dargli una svegliata =D> =D> =D>
     
  6. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.896
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    si ma ora vò a lavurà domani..
     
  7. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Non mi fa iscrivere.. Impossibile visualizzare pagina!!!
     
  8. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    853
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Allora ragazzi... anche io mi sono iscritto ma non mi hanno risposto neanche a me, penso sia normale cmq magari domani chiedo..

    Magari chi si iscrive mi mandi un pm che si è iscritto, SOPRATUTTO se non ha messo BMWPASSION CLUB.. Non è indispensabile metterlo ma ho snetito oggi la direzione e sarebbe meglio...

    Inizio subito col dirvi che qualsiasi cosa si pagherà la e che tutti quelli che entraranno in pista devono compilare los carico di responsabilità che trovate sul sito con l'iscrizione (non preoccupatevi se su c'è scritto 30 min) e consegnarlo il giorno stesso.

    Purtroppo non sono previsti sconti particolari ne agevolazioni per il fatto che siamo in tanti (l'unica proposta che mi è stata fatta è che potremmoa ndare la settimana prima per avere il turno tutto epr noi), se uno vuole girare più di una volta deve pagare più volte, tutto qui...

    Per mangiare là ci sarà il self service, se qualcuno ha già in mente di mangiare li lo dica che è meglio, me lo scriva in pm...

    HO una brutta notizia da dare: Chi non gira in pista ma viene solo con la macchina da parcheggiare non potrà parcheggiare la sua macchina nei paddock ma nel parcheggio davanti. Pagerà come se fosse un passeggero e quindi 20 euro con il pranzo o 5 euro senza.

    Se avete altro da chiedermi fatelo pure..
     
  9. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...anche i passeggeri devono iscriversi?
     
  10. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    853
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    No, pagate la e fate tutto la... Solo chi gira con la macchina si deve iscrivere sul sito...
     
  11. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    OK!
    Iscritto!
    Ciao!
     
  12. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    basta complilare il modulo di scarico responsabilita? dov'è che bisogna andare? se poi non vengo non è che mi tocca pagare per niente vero?


    sti controlli ci sono o no??? perche senno non posso venire!
     
  13. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    853
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Onestamente io non li ho mai visti i controlli fuori dall'autodromo...

    Ma in tanti mi dicono che ci sono...

    E cmq ci sono anche per entrare in pista, non è assicurato che ti facciano entrare se non hai la amcchina regolare...

    Magari chi ci và spesso può darci il suo contributo?
     
  14. GILLESVR

    GILLESVR Primo Pilota

    1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    Oscarrone, ti ho mandato email con i dati dell'iscrizione.
    come ti ho scritto nella mail non ho specificato nessun turno....spero nn sia un problema.


    ricapitolando, si paga cmq tutto la esatto?? sia la "nostra giornata" sia l'eventuale passeggero? compreso se si pranza o meno?
     
  15. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    che palle...:rolleyes:
     
  16. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ma sei sicuro che solo chi gira avrà la possibilità di parcheggiare nel parcheggio vicino ai box? Secondo me neanche loro!

    Perchè io lo scorso anno sono andato un sacco di volte (quest'anno zero però) e di solito era così:

    SABATO - Circolazione Turistica:
    Zero controlli, sia chi girava che chi non girava poteva parcheggiare dovunque, cioè sia nel parcheggio attaccato ai box sia in quello antistante la strada. Chi parcheggiava e non girava poteva tranquillamente entrare nei box e andare in giro a piedi a guardare le macchine o salire sul muretto dei box a fare le foto.

    DOMENICA - Sia Speed-day che non:
    Rotture di scatole a destra e sinistra, "security" che rompe le scatole in continuazione pure se esageri con gli atti nel parcheggio antistante la strada. Nessuna auto può sostare nel parcheggio attaccato ai box se non chi ha permessi speciali (esempio ho visto un concessionario Hummer che pubblicizzava il bestione, un club tuning che stava realizzando un servizio per un giornale...). Chi deve girare può accedere al parcheggio solo nei 15minuti prima del suo turno e deve mettersi in coda per entrare in pista, nulla più. Per il resto del tempo tutti nel parcheggio antistante la strada. Nessuno può accedere ai box a piedi, solo chi è sù in macchina e poi scende ai box.
    Infatti pensa che la prima domenica la mia ragazza, che stava entrando a piedi a portarci l'olio (l'Integra ne consumava giusto un pochino :razz:), ha litigato con un tipo della "security" perchè non la facevano passare. Morale come al solito all'11° giro ci è finito l'olio e siamo usciti con la macchina in condizioni pietose, quasi a spinta. Per non rovinare ulteriormente il motore ci siamo fermati subito fuori dai box per rimpinzarla di Castrol 0W40 e in men che non si dica è arrivato uno della security dicendo che o ce ne andavamo subito da quel parcheggio o ci sbatteva fuori... credo non ci sia bisogno di raccontare quale discussione con parole grosse ne sia uscita...

    Morale la domenica successiva nel momento di entrare in pista eravamo in 6 sulla Integra (6!) e baule con olio e ammenicoli vari....appena varcato l'ingresso ci siamo fermati: giù tutti. Così erano liberi di scorrazzare per i box, fare le foto ecc ecc, e darci l'olio quando serviva...
    Ti dico solo che ho visto entrare una Cooper S con sù 6 persone...sembravano delle alici...

    Se poi quest'anno sia cambiato non lo sò....certo è che noi ci siamo ripromessi di non andare mai più di domenica, sempre e solo il sabato!


    A dimostrazione che non dico balle, questa foto è stata scattata un sabato. Come si può vedere il parcheggio attaccato ai box è pieno di auto, quello antistante la strada è deserto. (Gioco: trova l'auto di DavideG!)
    [​IMG]



    Questa invece, scattata di domenica, dimostra come a parte questa sconvolgente RX-7 a cui stavano facendo un servizio non ci siano altre auto nel parcheggio antistante i box (come punto di riferimento si prenda il salsiccioto a destra in questa foto e in basso a sinistra nella foto precedente).

    [​IMG]
     
  17. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    853
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Si in teoria è cosi infatti anche io pensavo cosi...

    Ma oggi ho sentito la tipa e non è cosi...

    Forse perchè, da come mi ha detto leri, c'è pieno di gente quel giorno...

    Cmq domani richiedo...
     
  18. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Scusami, non volevo fare l'uccello dal malaugurio... ma siccome ci sono già passato e ho già dato la mia bella dose di nervoso ho preferito cercare di evitarvela!

    In ogni caso se riesco io il 17/02 passo nel primo pomeriggio per salutarvi e fare qualche foto... ma è presto per poterlo dire con certezza. Comunque, non girando, non dovrei creare problemi organizzativi a nessuno :wink:
     
  19. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    ragazzi a me non fa visualizzare la pagina per iscrivermi!!
     
  20. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Così:

    [​IMG]

    Che vergogna eh?:mrgreen:


    A proposito per un giro sulla GT3 sono 10 euro a testa! :lol:
     

Condividi questa Pagina