ciao a tutti,sono in procinto i passare da audi a6 avant 2.5 tdi a 328 ci,mi piacerebbe che chi di voi possessori di e46 328 mi contattasse per eventuali consigli,ciao e grazie sin da ora,max
io ho il 330 ed è un grande motore, il 328 non è da meno, grande affidabilità e motore elastico e potente.
Certamente è un motore bello pieno ed anche robusto,quindi direi che è una buona scelta,daltronde il peso dell' E46 necessità di un motore appropriato per dargli brio,i consumi inafatti sono simili a quelli di un 320i nonostante la cilindrata differente.:wink:
10 km/l con il mio 330i, come difetti hanno le bobine delicate, costano 70 euro ognuna, altri difetti non nè hanno.
bè difetti veri e propri non ne ha se non quelli di tutte le E46, forse la frizione è un pò debole...per il resto se la manutenzione è stata fatta in maniera regolare vai tranquillo. come consumi in città sei sugli 8, statale ed autostrada sui 12..
Se ne cerchi una bella bella c'è quella di Lux, grigio chiaro met. con interni in pelle nera, km 110.000, da vedere!!!!:wink:
Ciao,comprala dai... liberati dell'audi... gran macchina, consumi ''umani'' (9-10 km/l), ho cambiato solo la ventola areazione interna finora. In bocca al lupo!!
ha l'interno crema,volante 3 razze nero,radio cassette(tanto salta via subito...................)e penso che per il resto siano tutte simili,non ha il pdc che tu hai,'99 39,000 km
infatti vengo gia' da una automatica,stupenda e comodissima,pero' sicuramente non e' sportiva................
328 I (e46) Ciao. Io ho una 328 I e46 berlina del 12/1998. L'ho acquistata a 53.000 Km e, ad oggi, sono giunto a quota 157.000. L'auto ritengo sia molto positiva (ne sono innamorato) per i seguenti motivi: - ottime prestazioni (l'ago del tachimetro va oltre la tacchetta dei 260 Km/h ed entra in funzione il limitatore di giri); - consumi più che accettabili in rapporto alla cilindrata (a 160 Km/h percorre quasi 11 km/l); - affidabilità e robustezza del motore (tra un tagliando e l'altro - 22.500 km, in funzione del mio stile di guida - non necessita di rabbocchi di olio motore ne di liquido refrigerante); - tenuta di strada e stabilità ottime sia su aciutto che su bagnato (cerchi da 17" con 225/45/17 Y Michelin Pilot Sport 2); - silensiosità (viva il 6 cilindri); i problemi sono i soliti comuni alle e46: - sensore airbag sedile passeggero (sostituito due volte in quasi 5 anni); - bracci oscillanti anteriori e relativi silent blocK (la cui durata è fortemente influenzata dal tipo di strada che percorri normalmente); inoltre, si sono verificati i segunti problemi: - rottura (misteriosamente) di uno dei due catalizzatori; - rotura della vasca di espansione del liquido refrigerante (il 4 gennaio u.s.). Consiglio: COMPRALA.
fosse per me sarebbe gia sotto casa mia,devo vendere l'audi............mannaggia a me e a quando ho trovato sto 328........