Ciao ragazzi, sulla mia bmw 320d (163cv) ho la radio professional, quando inserisco il cd sul display mi appare il numero della canzone o il titolo se è mp3, ma non riesco a vedere il tempo delle canzone. E' la radio che non ce l'ha oppure c'è un sistema per visualizzarlo? Un'altra cosa, quando ascolto la radio sul display mi appare per esempio (98.0), se inserisco la ricerca manuale mi da ex. (98.0 - 98.1 - 98.2 ecc..). Io ho visto che su qualsiasi radio nuova la ricerca manuale è molto più precisa ex. (98.10 - 98.15 - 98.20 - 98.25 ecc) è una mancanza della radio oppure cè anche questo?
Ciao, ho notato anche io delle imprecisioni per quanto riguarda la funzione radio, per l'mp3 e cd è normale e penso non si possa nemmeno impostare.
Buongiorno a tutti Scrivo qui perché non ho trovato con la ricerca una discussione a riguardo: ho acquistato un'autoradio android 2 pin per sostituire la radio originale della mia 320d touring eletta e tutto funziona, ma volevo fare una domanda a chi magari può darmi una risposta E' possibile bypassare il blocco di sicurezza che non permette di vedere video con il freno a mano abbassato? nelle altre macchine bastava mettere il filo a massa e tutto era risolto, ma qui pare non basti Avete consigli?