Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono appena iscritto. Chiedo AIUTO!!! Non riesco a trovare la predispozione per istallare l'Hard Top sulla mia Bmw Z3. Ho acquistato l'Hard top ad Ottobre, ma il mio concessionario di fiducia non è ancora riuscito a fornirmi questo pezzo!!!! Vi ringrazio anticipatamente!
Cambia concessionario.. Ho un paio di amici che ne hanno appena comprati 2 proprio in BMW. Quanto ti ha chiesto per gli attacchi ?
Sinceramente il prezzo non me l'ha ancora detto! So solo che sto aspettando il pezzo ormai da tre mesi....mi puoi dire per favore qual'è la concessionaria dove i tuoi amici li hanno acquistati? Grazie davvero!
cioè io praticamento ho l'hard Top, ma sulla mia Z3 non ci sono i fori nei quali vanno agganciati i perni (che si trovano nei lati dell'Hard Top) Aiuto!
Per tua informazione i supporti per l'HT costano completi sui 400 + IVA. Credo che sia la BMW di Venezia..
sembra effettivamente che da BMW Italia non consegnino più i pezzi. Si trovano solo in Germania o su internet!!!
io sinceramente su internet non sono riuscito a trovare nulla! Qualcuno conosce qualche link di riferimento?