Ciao a tutti! girovagando per il web mi sono imbattuto in questo blog... Vista la passion comune ho deciso di iscrivermi. Dopo aver venduto M3 serie precedente a Ottobre 2007 ho ritirato una M3 E92 nero/blu(perdonatemi ma non ricordo la denomiazione esatta in questo momento) metallizzato, cerchi da 19', interno grigio ghiaccio, navi, sensori parcheggio,EDC,impianto sound potenziato, interfaccia Ipod,xeno,sensori pioggia, etc...purtroppo senza sequenziale perchè al momento dell'ordine non era ancora disponibile, ma mi accontento Sono a quota 4.300 km....rodaggio quasi terminato!!! Settimana prossima posterò qualche foto.... Ale P.S. sono talmente innamorato dei gioielli dell'elica che mi sono fidanzato con una ragazza di Monaco,,,bavarese doc!!insomma,,a tutta birra :-)
...Benvenuto!! noi il 17 siamo qui, unisciti! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118603
BMWenuto Ale e complimentissimi per la bimba! A parte lo speeday a Monza c'è in programma una pizza+kart a Calcinato (BS) per il 31 Gennaio.... Federico