è da un pò che visito il forum, cercando e per lo più riuscendoci a chiarirmi le idee essendo stato alla ricerca per qualche mesetto di un 530d touring.... Adesso ce l' ho!!! L' ho acquistata martedì e non credevo l' uomo fosse in grado di fare cose di questo genere. Fino ad ora ho avuto una classe A 160 benzina (acquistata nuova nel 98) e che adesso vendo, se interessa a qualcuno... il salto è stato grande e grande è il mio stupore a guidare un veicolo di questo genere. mi interessavano soprattutto gli interni e ne ho trovata una come mi intessava... navi pro, sedili comfort beige riscaldati ant e post, pdc, active steering, fari adattativi, blutooth, voice control, portellone post elettrico, ipod, e..... boh non mi ricordo manco più!!!! comunque, se non fosse per bere qualcosa e andare al gabinetto potrei guidarla per giorni. Mi stravolgono i consumi!!!! a 130 o 170 consuma quasi lo stesso, fisicamente è impossibile ma la lancetta e il computerino dicono questo. STRAORDINARIA!!!!!! a breve vi invierò le foto... a presto bella gente!!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, siete degli ottimi compagni di viaggio... questi sono veicoli che si guidano anche quando non si è a bordo ed è un piacere farlo con voi tutti... p.s. Le foto arrivano, è che vorrei lavarla... solo è che piove di continuo !!%!$%#@**