...tanti auguri a me ...tanti auguri felici, ...tanti auguri a me. Oggi sono 35 anni, e, non avendo messo visibile la data di nascita, era un poco difficile che qualcuno mi facesse gli auguri. Piccolo bilancio di Renzo/Tetsuo.. in 35 anni: - 1 matrimonio (completo di separazione e prossimo divorzio) - 1 BMW 318i immatricolata in Germania nel 1994 - 2 figli stupendi che amo, adoro e che mi danno milioni di gioie ogni giorno che il Signore ha messo sulla terra - 1 compagna che finalmente mi fa stare bene e con la quale sto bene - 1 Ford focus Cmax 1.6 TDCI che finirò di pagare quando mia figlia avrà 14 anni... - 1 lavoro che, nonostante tutto, mi da soddisfazioni - 2 malattie gravi da bambino...per fortuna tutto a posto - 0 ossa rotte - 2 vene testicolari estratte nel 1999 - 3 completi giacca/pantaloni - 2 macchine fotografiche Nikon - più di 2000 messaggi inutili su questo forum! Vi voglio bene a tutti.....anche ai cattolici!:wink::wink:
Auguri. Direi che non ti puoi lamentare Come hai festeggiato? (tanto già lo so che mi rispondi < giocando con mio figlio ai gormiti > ) :wink:
allora...stamattina a lavoro... poi, ore 14,30...a scuola per iscrivere il piccolo all'elementare... ore 16...preso Giacomo a scuola... ore 16,20---ore 18....gran premio dei gormiti che venivano catapultati verso il cruscotto dai sedili posteriori... poi bimbi a casa della mamma... poi cenetta e torta con Anto....
Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! Caro renzo volevo metterti questa foto x farti un piccolissimo omaggio x la tua festa, ma poi ho pensat....dai, meglio non metterla! AUGURONI!
ma che cazz me stavo a perde..............A Taccagnoooooooooooooo!!!!ce lo dici mo' cosi te sei risparmiato l'aperitivo ehhhhh????? nun se fa cosi'..... cci tua.... Auguroni sinceri Rè!!!!