Solidarietà e tristezza. Cmq bella pubblicità x il Viasat. Un mio amico meccanico ha tirato i soliti due fili nascosti e non chiude neanche + la macchina... L'ha già trovata aperta 3 volte ma mai portata via (una opel del 2000).
Leggo adesso, massima solidarietà Emiliano. Non ho parole, comunque potrebbero averla caricata su un furgone piombato in modo che la macchina si scheramata. Ho letto ultimamente che operano così piccole bande di ladri molto organizzate.
Novità Emi? Non voglio girare il coltello nella piaga, ma sta stori del Viasat ha dell'incredibile...
Viasat si è comportata bene perchè avrebbe potuto eccepire che il dispositivo non funzionasse. Per me è normale che le rubino con il sat, però di solito suona. Cmq entro 10 giorni avremo il risarcimento dall'assi.
Naturalemnte, mi associo alla votsra incaxxatura, peraltro motivata, per il fatto che riceverete un rimborso assicurativo che vi darà SI, il valore quattroruore, ma di fatto NON vi darà il valore dell'auto personale, che aveva. Dispiace Emi. Davvero.
Purtroppo non c'è niente da fare. Alla fine ci va anche di "culo" visto che l'assicurazione ci rimborsa un pò di +. Paradossalmente se mio padre l'avesse voluta vendere forse non avrebbe preso questi soldi.
No, la usava talmente poco che non vale la pena buttarci altri soldi.Penso che la fitterà quando ne avrà bisogno. A mio padre non frega molto della macchina. In alternativa gli faccio prendere una 159 SW km0 150cv.
a me mi hanno rubato l'm3 circa 6 mesi fa con viasat.l'allarme è scattato dopo di che è sparita.il viasat fa cagare non mi hanno nemmeno detto qunado mi hanno chiamato dove si trovava la macchina.