oggi sono andato al conce di Brescia, Nanni member e per il oil service mi hanno chiesto 400 + iva ,ah, la mia e una 330cd con 15000 km
solo cambio olio motore, filtro aria, filtro olio .... mi sembra, perche non mi hanno dato per scritto
Allora se ti cambiano..solo sté 4 cose...è troppo ma di molto... cmq fatti scrivere x bene quello che ti cambiano....così confrontiamo...
Solo 15.000 km ma di che anno è ? ? ? Come mai un tagliando già a 15.000 km... Non è a 30.000 km il primo ? ? ? Dovresti essere ancora in garanzia, quindi ti conviene andare in conce per non perderla, e alla fine i prezzi sono quelli...
prova a richiedere l'OATC (operazione assistenza tutto compreso). Per l'oil service soltanto non penso che ti chiedano piu di 150€. il mio e' 318 i e per il mio oil service ho pagato "solo" 120€
si,si e ancora in garanzia, e del 30/01/2006, per i km appunto volevo fare il tagliando entro il 30/01/08 cosi se ce qualcosa che non va e ancora in garanzia...poi per il oil service 400 euri + iva mi sembrano troppi
per forza di cose, se hai piccole cose da controllare e vuoi usufruire della garanzia totale devi andare in conce bmw... E credo che tu possa girare l'Italia intera ma più o meno le cifre sono quelle... Paghi di solito il doppio rispetto ad un mecca generico ma almeno tieni in vita la garanzia che ti ricordo avere un +2 sulle parti lubrificate quindi sei "parzialmente coperto" fino a gennaio 2010. Ovvio che devi continuare a frequentare le officine Bmw Service che resteranno sempre + care del normale... Io ho rilevato il pacchetto basic con i tagliandi dal precedente proprietario ed è propio una bella cosa... ricevere la fattura a € 0,00
400€ per un cambio olio? non è che ti hanno fatto un abbonamento per cambiare l'olio 4 volte???? (scherzo)
beato a te allora, che non paghi niente per il tagliando, ma le parti lubrificate si intendono il cambio, il motore ect...
questo e niente, oggi sono andato da Dinamica, un altro conce a Brescia, mi hanno sparato 450 euri...
e certo..... non sono scemi... si tengono i prezzi l'un con l'altro..... io pago mi sembra solo oli service 250.... è che l'oil service da solo non lo fai mai... una volta le pastiglie... una volta il dio... pero di sicuro non vado da nanni....