e39 grazie del suggerimento 525i berlina anno 2002, 141kw. Caratteristiche principali: grigio titanio met., steptronic, luci xenon, interni pelle exclusive, sedili risc., volante multif. in pelle e radica, pacchetto luci bianche, strumentazione con contorno cromato, cerchi 17" (gomme estive), cerchi 16" (gomme invernali), CD box, vetri oscurati post. (originali bmw). Al momento 120mila km. Auto precendente: 523i berlina anno 2000, 125kw, manuale.
risp. Le versioni chrome/silver/titanium etc, erano riservate al solo mkt italiano (e forse spagnolo). Nel resto d'Europa esisteva una sola versione (quella di base). A fine serie (2002 e 2003), venne offerto (piuttosto a caro prezzo) un pacchetto speciale, chiamato "exclusive edition" e basato su elementi della linea individual. Io per lavoro vivo principalmente all'estero, dove ho ordinato ed acquistato l'auto nuova dalla rete ufficiale, per cui la mia auto, per me non e' import.
A prescindere dalla bellezza dell'auto, non sarà import, ma neanche "ufficiale italiana"...:wink: Quel pacchetto comunque caratterizza molto positivamente le E39.