il concept è molto bello.....poi vedremo come lo trasformeranno in auto di serie la laguna berlina e SW è un'auto improponibile IMHO non c'è UNA macchina nel listino RENAULT che mi piaccia esteticamente.... IMHO non comprerei mai una renault
l'ho vista da vicino la settimana scorsa, berlina. lo spazio per le gambe ai posti posteriori è oscenamente ridotto.
Andate a vederla o date un'occhiata a qualcuna che incontrate in giro: è 100000 volte più bella che in foto, specialmente nel frontale. Quando ho visto le prime foto mi sembrava un muso da pesce lesso, ma ora che sono andato a vederla dal vivo, e ci sono salito, beh, è tutta un'altra cosa. Anche l'interno è spettacolare, ha una bella pelle e buoni materiali, ma soprattutto perfettamente accoppiati, nonostante sia uno dei primi esemplari. L'unica nota stonata è la plastica attorno alla leva del cambio, che è un po' rigida, anche se trattata in maniera da sembrare un po' migliore di quello che è. Davvero bella dal vivo, bruttina in foto: RENAULT CAMBIA FOTOGRAFI!
Sono già stati fatti i clinic test per la Coupè: l'auto di serie è identica alla concept, a parte la fanaleria anteriore che è normale. Gli interni riprendono quelli della berlina, quindi di ottima fattura. Ecco intanto i primi spy
C'è qualcuno di voi che ha avuto modo di provarla, in particolare la sportour? Vorrei un giudizio su come volta e frena.
Ma no dai che a me la wagon piace... Più che altro è l'esperienza positivissima con la vecchia, che ho avuto per 3 anni, a farmi pensare a questa nuova per il cambio di auto aziendale; in particolare per le doti di telaio, freni e soprattutto confort, che qui dicono essere addirittura migliorati. Ah, e non guasta nemmeno il prezzo che mi hanno proposto... poco più della metà di un'audi allestita come quella che uso ora (che però volta e frena come l'audi 80 che avevo 15 anni fa e ha un sedile meno comodo).
Va molto bene, l'ho provata oggi (2.0 dCi 150CV automatica Dynamique berlina). E' tanto brutta dietro quanto impeccabile e comoda dentro. Su strada è sicura con un assetto pseudosportivo che non spacca la schiena, la frenata è decisamente ottima. Sull'esemplare che mi hanno fatto provare mi farebbero un prezzaccio (figura come aziendale, immatricolata l'11/01). Merita l'auto. Ovviamente la parcheggi sempre di culo, così non prendi paura la mattina quando apri il box...