Buongiorno a tutti.Vorrei sapere se la mia BMW 520d del 2005 ha il FAP.....nel libretto ho solo scritto Rispetta Direttiva CEE 2003/76/CE-B......Illuminatemi per favore!!! Saluti
scusami ma.... se ha il fap lo vedi subito dall'idrive vai su SERVICE e l'ultima voce ( se è presente ) ti dice tra quanti km devi sostituire il fap...
..grazie a tutti per le risposte!Adesso che ho scoperto che il Fap è presente sull'auto,perchè non c'è sul libretto di circolazione?Come devo fare per averlo sul libretto e poter circolare liberamente nei giorni di blocco del traffico???? Saluti
prova a controllare con la targa sul sito dell'ecopass di milano se la tua vettura risulta eco 4 non pagante, se dovesse risultare non pagante penso sia semplice avere una documentazione, perchè penso che il database a cui fa riferimento il sito sia quallo della motorizzazione ciao
Anchio sono nella stessa situazione, la mia 535d del luglio 2005 ha il fap ma nel libretto di circolazione non c'è scritto nulla. Lele
pure nella mia è uguale... ma se mi fermano tranquilli che gli accendo la macchina, gli faccio vedere quello che c'è scritto sull'idrive.... voglio vedere cosa mi dicono...
Anchio sono nella stessa situazione, la mia 525d del maggio 2004 ha il fap ma nel libretto di circolazione non c'è scritto nulla per esteso. Credo di aver capito che il codice indichi comunque la presenza del filtro e che la dicitura per esteso riportante la scritta FAP sia stata introdotta successivamente all'immatricolazione delle nostra bimbe...