non ne ho idea...sballo tutto e inguatto dentro il bagaglio a mano...e che Dio me la mandi buona...apparte gli scherzi se qualcuno ce lo spiega...:wink:
Io a settembre sono tornato (eravamo in due) con 6 bagagli in stiva + 2 a mano (400 dollari di sovrapprezzo bagagli) e c'erano: - 5 iphone imballati - 1 macbook imballato - 1 macbook pro imballato - 1 macbook sballato nella borsa della mia ragazza - 1 apple TV - 3000$ di vestiti .... nessuno mi ha chiesto niente
don't worry, evindentemente non hai inteso la mia frase con la giusta dose di ironia volevo evidenziare come di solito i fan apple sono tipo dei templari e difendono la fede ad ogni costo, e di norma non ci riesco a parlare senza sfociare nei banali stereotipi
Noi avevamo fatto così macbook a mano e imballo gettato via. Preso al MacStore di San Francisco e risparmiati duecento euro Adesso si risparmia molto di più credo.
si, della peggio specie: i gestori degli approvvigionamenti!!! p.s. cmq se come previsto vado in ammmerega a fine febbraio/inizio marzo c'è il caso che prenda un mac laggiù, ove il cambio mi è favorevole, solo che se trovo un tablet pc in offerta prenderò quello....
abito a talenti e vado a NY il 24 aprile inquietante sta cosa ! ci vediamo da Apple, se incontro un tizio col ferro dietro ai pantaloni e in braccio 3 pc e 5 iphone so che sarai te !
certo che ti sento, ora però me lo appunto da qualche parte, perchè se non lo faccio me lo scorderò al 100% :wink:
Meglio a NY.. che se mi becchi alle rotonde nuove di vigne nuove di notte quando piove di sicuro mi roconosci ma mi sa che non mi saluti, anzi...
certo che si, al massimo lo sballi e lo metti nel bagaglio a mano :wink: p.s. anche se mi pareva di aver letto che ora non si potesse più portarli "a mano", ho sentito male?
Si possono portare tranquillamente, ma ai controlli devi prima acenderlo e poi farlo passare da solo sotto il Metal Detector.