Stasera ho bloccato l'auto (335d km0) con il 17% di sconto, solo che mi fanno noie per il ritiro dell'usato, io volevo dare la mia auto come caparra già stasera (Toyota Celica 1.8 vvti 143cv km35000) ma a detta di loro non sanno quanto valutarla, tengo a precisare che il venditore è un buon amico di mio fratello e che mi sta ripetendo che non vuol trattarmi male. Sabato quindi vado in conce con la mia Celica, il venditore farà delle foto alla mia car e lunedì mi da la valutazione che secondo lui si può aggirare intorno ai 10000. Se riesco faccio anche delle foto che stasera non mi sono portato dietro la macchina fotografica. Comunque ormai è fatta!
innanzitutto grazie per i complimenti. 335d e92 versione ATTIVA (cerchi da 19, assetto sportivo, sedili sportivi etc...) sensori parcheggio ant/post, comandi cambio al volante, pelle dakota creambeige, modanature nero lucido, vernice met spacegray. Tra una quindicina di giorni me la danno, l'auto è già in conce da targare ma dobbiamo fare il passaggio dal notaio, e la mia car mi conviene dargliela sennò corro il rischio di avere due auto. Sarebbe stato diverso se l'avessi ordinata, in due mesi potevo sperare di venderla in due settimane non credo.
Azzo bella bella! Spacegray col creambeige sta benissimo secondo me...poi in abbinamento con le modanature nere lucide...:wink: complimenti! Poi mi sembra anche un ottimo sconto!
Complimenti, non sai quanto capisco la tua attesa.. pure io non ce la faccio più!! Dovrebbe arrivarmi entro la prox settimana!! Cmq veramente bellissimo il colore, pure io ero indeciso... poi alla fine ha prevalso il nero!!
Scusa la curiosità, ma alla fine dei giochi, con quegli optional e con il 17 %, quanto l'hai pagata...?
Sabato mattina vado in conce a riportare la mia così me la valutano e poi vi dico quanto l'ho pagata, anche se con il configuratore metti gli optional e togli il 17% ed è fatta.