335ì Procede 2.0: impressioni di guida | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335ì Procede 2.0: impressioni di guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stefano7171, 17 Dicembre 2007.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    lo so infatti il 335 è molto veloce ma l'emme ora che ce l'ho sotto mano...:mrgreen:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    và...và...vàààà...:eek: ...:lol:
     
  4. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    A condizione che siano dotati di moduli aggiuntivi, acconsento! :biggrin:
     
  5. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    eheheh il mio e' in vendita e ti costa poco pensaci:) ti costa meno di un 320d nuovo ed hai tanta garanzia ancora

    se dovessi spendere piu' soldi un corvettone nuovo ragazzi con 436 cv e tetto asportabile.....in pista sul dritto ripresa vista su strada(vuoi mettere avere avanti un corvettone largo basso con ruote belle grosse ed avere davanti un m3?cabrio poi) ha la meglio!!!imho

    piu' che un m3 cabrio, da spendere almeno 75k scontati beh,c'e' molto di meglio,e quanto pesera' sto m3 cabrio?
    sicuramente andra' meglio il 335i di gigi piu' leggero e con il procede al 95%

    ciauz
    ora ho letto il pdf del tt-s scaricabile su autoblog

    sospensioni magnetiche di serie ,frangivento elettrico di serie sul roadster,fari ridisegnati e tante belle cose

    unica cazzata

    inpossibile che la roadster perda due decimi sullo o-100khm rispetto al coupe' per soli 55kg in piu'

    se dovesse funzionare cosi allora se porto con me 4 persone da 100kg in auto ,sul mio 335i hperdo piu' di un second? ma va

    e poi la bmw dichiara per il 335i cabrio che pesa 200 chili in piu' soli 3 decimi in piu'...rispetto al coupe',.qualcosa non torna una delle due sbaglia e penso audi
    pensate 55kg=2 decimi in piu' 200kg=3 decimi in piu'

    i dati come nel caso dell'a5 sono molto,diciamo ottimisti,ma se danno una roadster a 5,4 con s-tronic e' li fa e' buono!!!!!con la rimappa da 35 cv altri 2 decimi li scendiamo
    e con la trazione che ha ed il dsg molto veloce beh,8 volte su dieci fai quel tempo
    a differenza di molte auto date per 5 o altro che non mettono a terra bene i cavalli e il dato dichiarato uscira' si e no 2 volte su dieci a chi ha manico per partire bene,sempre a patto che chi guida disattivi i controlli senno altro che quei tempi si ottengono

    quando provavamo su strada chiusa le auto(soprattutto 350z vs s2000) se il 350z aveva in partenza l esp inserito me ne andavo come una trota(come se ne vanno le trote?)
    disinserito il risultato cambiava dopo la terza mi lascaiva di poco(prima e seconda avanti io)

    io per stare al passo dell'emmona cabrio(e46) fino alla terza con la mia s2000 avevo una frizione speciale della spoon e staccavo a 6000 giri in partenza dondolando come un pazzo e godendo come un riccio tra le bestemmie del passeggero ahahahhaahhaahaha e del proprietario emme


    a sto punto con lo sconto mega che ho vado di 335 cabrio con v2 altro che emmona cabrio e risparmio piu' di 20k con navy ed m-sport,scusate se e' poco
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Forse perchè la 335 ha più coppia (che vince il peso extra) e meno trazione, quindi comunque nei primi metri pattina.... poi se apri il tetto hai un "effetto Carrera" con molto più peso sul posteriore che favorisce la motricità.
    Ma hai di nuovo cambiato idea? adesso compri la e93? :wink:
     
  7. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport

    Puo' darsi che ci stupisce tutti con l'ennesima modifica ''fai da te'' segandosi il tetto :wink: altro colpo da genio...:wink:
     
  8. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Giusto! una e92 senza tetto! leggera e veloce! tanto da Devil splende sempre il sole, come dice lui, cosa serve la capotta? :wink:
    L'unico problema è che alla prima curva poi si piega come una sottiletta!
     
  9. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"





    il discorso mio e':preferisco comprare un e93 335i e mettere il procede 2 con settaggi al 95% anziche un m cabrio ,che sicuramente pesera' piu' del 335i e 93
    se dovessi spendere 75 k (almeno) per una me93..........prenderei altro



    il discorso del peso e' ,semplificato,che secondo me una tt-s roadster con la coupe' tt-s non puo' perdere
    due decimi per "soli" 55kg........e come se io in macchina con 4 persone da 100 chili perdessi piu' di un secondo sullo o-100khm

    posso capire i tre decimi di scarto( che nemmeno te ne accorgi)tra i 200kg e passa che ci sono tra il 335e92 e e93 e qui posso giustificare i dati dichiarati da bmw

    non giustifico quelli audi che vede penalizzata di due decimi la roadster per soli 55kg....in piu' sul coupe'...praticamente un conducente piu' grasso con bagaglio....boh
     
  10. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    quale e' l'altra modifica fai da te che ho fatto?l'unica che mi viene in mente sono i finali degli scarichi che ora ha anche stefano e un altro paio sono in svizzero per la gioia del proprietario
     
  11. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Devil resta in bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vendere niente, e monta il procede! :wink:
     
  12. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    sai ceh rabbia averlo a casa bello inpacchettato,il procede uno e due e non averlo mai provato....
    ed avere anche il filtro ed il sottoparaurti in carbonio,tutto grazie a stefano e nemmeno montarli?
    mi frusto quotidianamente....e comincia a piacermi ahahahaha
     
  13. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Appunto hai un'auto da urlo, con le elaborazioni e modifiche che ami goditi quella belva ancora piu' animale con il procede :wink:
     
  14. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Parte a cannone senza pattinare tanto, dalle cambiate sembrerebbe pure automatica.

    Ieri ho provato a partire forte con l'M, non è facile, ci vuole molta sensibilità.
     
  16. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
  17. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    e tu sei sensibile?fai attraversare le vecchiette per strada?
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    LOL di solito mi sentono anche se sono sorde e non si azzardano neanche a fare il cenno dell'attraversamento:mrgreen:
     
  19. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Si, è una steptronic, ma con convertitore di coppia modificato per permettere cambiate rapidissime, una modifica molto costosa e complessa.
    Pur non avendo cambiato i turbo di serie, la vettura in questione, della VIP tuning, rappresenta un pò un eccesso IMHO.
    D'altronde la vettura della Vishnu, manuale, con solo Procede 2, scarico e filtro, ha fatto 12.2, quindi credo che per quei 3 decimi non valga la pena di spendere migliaia di euro...
    Però mostramolto bene le potenzialità della 335...
     
  20. Bostrom

    Bostrom Aspirante Pilota

    35
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Audi TT Cuopè 263 cv
    Cmq avoglia se li prende la la TT-s roadster...anche solo per la peggiore aerodinamica...telo dico con certezza per il vecchio modello..
     

Condividi questa Pagina