piccola parentesi: puccio ma sei di monselice?????? me ne sono accorto solo ora!! io sono di albignasego... la prima volta che vado al rumcafè o cafèrum, non ricordo, ti avviso!!
io ho messo il pulsantino accanto alla presa accendisigari bucando il posacenere...così è poco visibile accessibile e se chiudi il posacenere invisibile...(un pò ho rotto i coyotes all'installatore per metterlo lì ma alla fine l'ho spuntata)
dai??? e ci sta??? questo già mi piace di più...cmq devo smontare mezzo cruscotto immagino...e non mi va molto che qualcuno mi tocchi la macchina
Bella idea Nika, dato che anche io devo montare un impianto GPL, non sò dove montare il selettore e stavo cercando un posto comodo e non a vista. Puoi fare delle foto tanto per darmi un idea di come viene il lavoro. Grazie Dopo devo solo convincere l'istallatore a montarlo li. Sono usciti i nuovi ecoincentivi, per il mio 320 CI del 2003 sono da scalare 350€ dalla spesa d'impianto.
anche io l'ho montato nel posacenere, che è in assoluto il posto migliore. non so se sia un'ardua impresa, ma il mio installatore che si lamenta per ogni cosa non disse nulla rigurdo.
raga appena posso nei prox giorni vi faccio qualche foto...per il cablaggio non credo il mio installatore abbia smontato mezzo cruscotto anche perchè non si sarebbe preso una briga del genere
Cavolo che sfiga!!ho giusto montato l'impianto 1 mese fa non sapete se si può comunque usufruire di un mini bonus?
Andrea19 mi sa proprio di no. Bisogna prenotasi per quelli che stanno uscendo nel 2008. Io ho aspettato proprio per questo, ma se il tuo impianto funziona alla grande, sii sempre contento, nei lunghi viaggi lo benedirai. per le brevi percorrenze lubrifica le valvole con la benzina e qualche allungo:wink:
Sono giusto reduce dalla settimana bianca in Trentino..1400 km con 90€ di GPL..che dire.. Grazie lo stesso!
Ecco qui dove ho messo il tastino...il coperchio del posacenere si può chiud tranquillamente e così nn si vede niente...in + con la mano è semplice arrivarci
io l'ho fatto mettere nel vano sotto il clima..ma alla fine quando ti abitui a non consumare sei restio a camminare a benza!!
finalmente ho ripreso il mio 330i con l'impianto gpl tartarini montato, 1850 euro tutto compreso, bombola torroidale, iniettori sotto il coperchio motore, presa rifornimento sullo sportellino benzina, indicatore led messo alla sn del volante, ho fatto solamente 20 km ma la macchina sembra andare bene, non strappa e gli iniettori sono molto silenziosi. Ora valuterò il consumo ma che soddisfazione stamattina alla pompa rifornimento, 20 euro litri 30!!!!! spettacolo.
benvenuto!!! gli iniettori sotto il coperchio motore?!?!? che figata!!!!!! ma per un 3000 non hai motato una ciambella un po troppo piccola?
400 km di autonomia vanno più che bene, poi nella mia zona di distributori con il gpl c'è ne sono moltissimi anche a distanza di 3 km